Roma: ha annunciato il ritiro, Mourinho cambia il suo futuro

I tifosi della Roma apprendono la notizia, così come la stessa società. Perché Mourinho cambia idea e ora il futuro è totalmente diverso per lui.

Calciomercato Roma: si ritira, la notizia per Mourinho

Non una stagione facile quella della Roma con lo Special One in panchina. Tanti alti e bassi dopo un inizio forte e ricco di entusiasmo. Tante polemiche nelle ultime settimane, dove però la Roma e Mou stanno rispondendo con risultati e in cerca di una posizione in Europa. Intanto, è pronto a cambiare il suo futuro Mkhitaryan con la Roma grazie anche a Mourinho. Il calciatore armeno si è esposto in maniera forte e arriva un segnale per l’allenatore. In questa stagione ha messo a segno 3 gol e 7 assist con la maglia della Roma ed è pronto ad aumentare i suoi numeri come la passata stagione. Perché nelle ultime sfide continua ad essere uno dei migliori per la squadra di José Mourinho che ora potrebbe pensare di tenere a Roma Mkhitaryan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mkhitaryan
roma mkhitaryan ritiro armenia

Roma: Mkhitaryan lascia la Nazionale

Notizia per la Roma con Mkhitaryan che annuncia il ritiro dalla Nazionale. Infatti, è proprio nelle ultime ore, sul proprio account ufficiale Twitter, che il giocatore ha svelato la sua scelta. Il giocatore della Roma Mkhitaryan si è ritirato dall’Armenia lasciando la Nazionale con un saluto. Con la maglia della Nazionale, dal 2007 che veste quella della Nazionale maggiore, ha totalizzato 95 presenze e messo a segno 32 gol. Questo il suo messaggio:

“Ho deciso di ritirarmi dalla Nazionale armena. Penso che sia giunto il momento, ho dato tutto per questa maglia. E’ stato un onore giocare ed essere capitano di questa squadra. I prossimi anni mi concentrerò solo sulla mia carriera nei club”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Bayern Monaco

Calciomercato Roma: Mourinho cambia futuro a Mkhitaryan

Mkhitaryan può restare a Roma e rinnovare grazie a Mourinho. Infatti, l’esperto calciatore armeno è in scadenza a giugno e può andare via a zero. Ora però tutto cambia. Perché le sue prestazioni continuano a migliorare in maniera importante e il ritiro dalla Nazionale potrebbe garantire alla Roma l’impegno del giocatore ogni settimana, concentrandosi solo sulla Roma. Per questi motivo ora può essere proprio l’allenatore portoghese a chiede alla società di far firmare con la Roma il rinnovo a Mkhitaryan per almeno un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho lo punisce

Mkhitaryan - stopandgoal.com
Mkhitaryan – stopandgoal.com
Gestione cookie