Inter, anche Marotta allo scoperto: “Ecco cosa vi dico sulla Superlega”

La stagione di Serie A sta entrando nella sua fase clou, dopo ci saranno tantissime sfide importanti in programma, soprattutto per le big. Intanto occhi puntati sull’Inter, squadra che stasera affronterà la Salernitana. Il club meneghino intanto è stato nuovamente accostato alla Superlega, Marotta è uscito allo scoperto.

Ultime Inter: Marotta sulla Superlega

In questi ultimi giorni sta ritornando di moda l’argomento Superlega, con il presidente della Juventus Agnelli che è uscito allo scoperto. Anche l’Inter è molto vicina alla situazione, con Marotta che ha parlato della Superlega ai microfoni Sky Sport:

“Sull’argomento Superlega c’è già stato un dibattito molto forte ed intenso, ma ora dobbiamo concentrarsi su quella che è la stagione sportiva in corso. La nostra proprietà sta cercando di rendere l’Inter una società sostenibile nonostante il periodo complicato. Se siamo noi la squadra non aderente? Attualmente non mi sento di dare una risposta”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Marotta Inter - stopandgoal.com
Marotta Inter – stopandgoal.com

Inter: Marotta sugli obiettivi e su Inzaghi

Beppe Marotta ha poi parlato degli obiettivi stagionali e di Simone Inzaghi. Momento abbastanza complicato per l’Inter, che sta facendo molta fatica a segnare ed ha avuto più di qualche passo falso nelle ultime gare.

“Inzaghi? Siamo molto contenti di lui sotto ogni punto di vista, siamo convinti che questo momento possa essere superato anche grazie a quelle che sono le sue qualità. Obiettivi? Non abbiamo paura di tenere alta l’asticella degli obiettivi. Il nostro obiettivo è quello di puntare alla seconda stella. Se poi alla fine gli altri saranno stati più bravi, allora faremo loro i complimenti”

LEGGI ANCHE: Agnelli svela tutto: “La verità sulla nuova Superlega”

Impostazioni privacy