Calciomercato Napoli Denayer (LaPresse)
Il calciomercato della Serie A ha iniziato ad infittirsi giorno dopo giorno. Mancano ancora 3 mesi al termine della stagione ma molte società stanno già pensando ai possibili colpi da mettere a segno.
Il calciomercato dei club di Serie A è già proiettato all’estate. I club italiani hanno piazzato colpi importantissimi per arrivare ai propri obiettivi ma per l’estate stanno preparando grandi colpi.
Il Napoli è una delle società più attive per l’estate, visto che ha già perso Insigne e potrebbe perdere altri titolarissimi.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è interessato a Jason Denayer del Lione. Il difensore belga è seguito da tempo dagli azzurri e potrebbe essere il colpo dell’estate da regalare a Spalletti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Napoli è interessato a Jason Denayer per il calciomercato estivo. Il difensore belga ha il contratto in scadenza nel 2022 con il Lione e potrebbe essere il super colpo a parametro zero.
L’agente di Denayer ha parlato del futuro del difensore: il Napoli è alla porta. Tanti club interessati ma non chiude all’ipotesi di firmare il rinnovo con il Lione. Ecco le sue parole a The Last Hour.
“Jason rimane aperto ad un rinnovo. Si trova in una situazione confortevole e ha il lusso di poter soppesare i pro e i contro per poter prendere la decisione giusta. Sta entrando nei migliori quattro o cinque anni della sua carriera e vuole fare una scelta prettamente sportiva. Se fosse solo questione di soldi, avrebbe già firmato altrove. Se deve lasciare Lione, vuole farlo come è arrivato: da gentiluomo. Ma vogliamo evitare di entrare in conflitto. Vogliamo evitare che la situazione diventi esplosiva”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: via Osimhen per 100 milioni
Il Napoli è interessato a Denayer per il calciomercato estivo. A 26 anni potrebbe essere il super colpo per il futuro ma non ci sono solo gli azzurri sulle sue tracce. Anche Juventus e Barcellona hanno iniziato a sondare il terreno per il belga. Sarà Mertens l’uomo decisivo nella trattativa con il Napoli? Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Ospina lascia e va in Arabia Saudita
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…