Calciomercato, lascia la Serie A: ha un’offerta faraonica

Il calciomercato dei club di Serie A prosegue spedito verso la prossima stagion. Ci sono tanti affari da portare avanti e tante occasioni da poter mettere a segno. Ma non manca la possibilità di vedere andar via qualche calciatore determinante.

Calciomercato, lascia la Serie A: verrà ricoperto di soldi

Il futuro della Serie A passa anche dal calciomercato. Negli ultimi anni abbiamo visto tanti campioni arrivare nel nostro campionato, ma allo stesso tempo tanti altri hanno deciso di dire addio per provare esperienze nuove.

La Serie A potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti principali nel prossimo calciomercato. Il futuro potrebbe cambiare le sorti di tanti club e anche i top potrebbero cambiare tanto nel proprio asset.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli può salutare David Ospina: sul portiere c’è l’interesse dell’Al-Nassr.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Ospina
Calciomercato Napoli Ospina (LaPresse)

Calciomercato Napoli, addio Ospina: l’Al-Nassr ci prova

Il futuro di David Ospina potrebbe essere all’Al-Nassr. L’attuale portiere del Napoli ha il contratto in scadenza a giugno e con ogni probabilità non lo rinnoverà. De Laurentiis ha deciso di cambiare parte della rosa e di non rinnovare i calciatori più anziani, anche per limare il tetto ingaggi.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Al-Nassr sta provando a convincere David Ospina per il futuro. Per il colombiano sarebbe pronta una super offerta che lo ricoprirerebbe d’oro al termine della carriera.

Non c’è ancora nessun accordo tra Ospina e Al-Nassr ma la certezza è che lascerà il Napoli. Azzurri che intendono affidarsi ad Alex Meret, tanto che De Laurentiis sta provando ad accelerare con il suo entourage per firmare il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Ospina: la scelta sul futuro

Futuro Ospina: non solo l’Al-Nassr, c’è anche il Real Madrid

Il futuro di Ospina potrebbe essere all’Al-Nassr. Ma non è da escludere un’ultima grande esperiena europea. Sulle tracce del colombiano, infatti, c’è anche il forte interesse del Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico ha chiesto un portiere esperto per dare da secondo a Courtois e l’attuale titolare del Napoli potrebbe essere l’occasione giusta.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: via Osimhen, in arrivo 100 milioni

Napoli Ospina Al-Nassr
Napoli Ospina Al-Nassr (LaPresse)
Impostazioni privacy