Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic: il futuro è già deciso

Il calciomercato di Serie A continua a proseguire a ritmi altissimi, ed è chiaro di come la maggior parte delle squadre si stia muovendo sia sul fronte acquisti che cessioni. Intanto uno dei nomi più caldi resta quello di Milinkovic, centrocampista della Lazio che è finito nel mirino di tantissime big europee.

Calciomercato Lazio: addio a Milinkovic, ecco chi lo sta prendendo

La Lazio dovrà concentrarsi sul mercato, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti, ma anche e soprattutto per le cessioni. Nella rosa biancoceleste ci sono tanti giocatori che possono partire, con alcuni di questi finiti nel mirino di alcune big europee. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milinkovic, centrocampista che sta disputando una grande stagione, e che sta dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Serie A.

Prestazioni che di certo non sono passate inosservate in giro per l’Europa, e che anzi continuano a far gol a tante big. Stando alle ultime notizie riportate da Fichajes, pare che il club in pole per Milinkovic sia il PSG. I parigini infatti stanno valutando l’ipotesi di un assalto importante in estate, ma dovranno tener conto delle alte richieste di Lotito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic - stopandgoal.com
Calciomercato Milinkovic – stopandgoal.com

Mercato Lazio: PSG su Milinkovic, cifre altissime

Milinkovic è un obiettivo di mercato del PSG. I parigini avrebbero identificato il serbo come uno dei possibili innesti ideali per l’estate, e sperano di poter imbastire una trattativa con la Lazio. Non sarà per niente facile trattare con i biancocelesti però, con Lotito che ha fissato il prezzo di Milinkovic a 100 milioni di euro. Il PSG sta pensando di offrirne 80, vedremo se si potrà giungere ad un compromesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, prendono Milinkovic: prezzo altissimo, ecco dove giocherà

Milinkovic: i numeri stagionali

Una grande stagione per Milinkovic, nonostante l’andamento della Lazio sia stato piuttosto altalenante. Il serbo sta ancora una volta dimostrato tutta la sua dominanza a centrocampo, e le ultime prestazioni sono state ottime. Milinkovic ha giocato 26 partite di campionato, segnando 8 gol e realizzando 8 assist.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: hanno preso Milinkovic Savic, resta in Serie A

Milinkovic - stopandgoal.com
Milinkovic – stopandgoal.com
Impostazioni privacy