Juventus: hanno preso Milinkovic Savic, resta in Serie A

Sembra fatta per il trasferimento del forte centrocampista serbo pronto a dire addio alla Lazio dopo 7 anni dal suo arrivo. Il calciatore però resterà in Serie A dove ha diversi club pronti a chiudere.

Calciomercato: Milinkovic Savic resta in Serie A

Il calciatore ha terminato la sua avventura e percorso di crescita alla Lazio, ora cerca una big sempre nel campionato italiano. Infatti, Inter e Juventus sono da tempo fortemente interessati al giocatore, ma adesso è la Juventus pronta a chiudere l’acquisto di Milinkovic Savic. E’ forte la volontà del club bianconero di rinforzare il reparto di centrocampo con un grande colpo stellare dopo quello di Dusan Vlahovic in attacco. Per questo motivo Milinkovic Savic è il vero obiettivo della Juve che vuole comprare per dare ad Allegri un giocatore capace di fare fare il salto in quella zona di campo tra qualità, fisicità e numeri (8 gol e 9 assist quest’anno al momento). Il classe 1995 ha un contratto in scadenza nel 2024 e su questo fa anche leva la Juve per prendere Milinkovic Savic dalla sessione di calciomercato della prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic Juventus
milinkovic savic Juventus

Calciomercato Juve: Milinkovic Savic in pole

Sergej Milinkovic Savic è pronto al trasferimento alla Juventus. C’è già il sì del calciatore serbo che è il chiaro obiettivo della Juve per diventare una big di nuovo in Serie A e anche in Europa. Lo vogliono tenere in Serie A e per questo dovranno fare i conti con la concorrenza di squadre come Real Madrid e Manchester United che sono molto interessate. Ora è più che maturo per giocare in una big e lo sa bene la Juventus che vuole acquistare Milinkovic Savic già nei prossimi mesi per assicurarsi il suo arrivo in estate. Il giocatore andrà a completare il reparto con Locatelli e Zakaria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 10 punti di penalizzazione e retrocessione in Serie A

Juventus: Milinkovic-Savic firma, l’offerta

La Juventus vuole chiudere l’acquisto di Milinkovic-Savic dalla Lazio ed è pronta a diversi sacrifici. Infatti, il club bianconero è disposto a cedere il giovane centrocampista americano McKennie per circa 35-40 milioni di euro, tante le squadre in Premier League interessate al giocatore della Juve già a gennaio. E’ grazie alla sua cessione che potrà arrivare l’assalto a Milinkovic Savic da parte della Juve pronta a completare il trasferimento. Per arrivare al centrocampista serbo la società bianconera può dare in cambio anche alcuni giocatori che piacciono all’ex Sarri, come ad esempio Rugani che è uno degli obiettivi della società laziale che in estate dirà addio sia a Luiz Felipe che Acerbi, in arrivo Romagnoli e magari proprio Rugani, con la Juve pronta ad investire anche 50-60 milioni cash per Savic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: firma per 40 milioni

milinkovic savic Juventus
Calciomercato milinkovic savic
Impostazioni privacy