Calciomercato, Luis Suarez giocherà in Serie A: l’annuncio bomba

Luis Suarez lascia l’Atletico Madrid, lo fa per giocare in Serie A. I rumors di calciomercato legati al passaggio in Italia, vissuti nella scorsa estate e in passato, tornano vivi: ecco dove giocherà.

Calciomercato, Luis Suarez in Serie A: l’annuncio

Luis Suarez sarebbe pronto all’addio dall’Atletico Madrid, il futuro però sembra non essere lontano dall’Europa, come si era ipotizzato. Il calciatore uruguaiano, ormai non più giovanissimo, avrebbe scelto di salutare la Liga e l’Atletico, ma non per tornare “a casa”.

Al contrario, il “pistolero” sarebbe così pronto ad una nuova destinazione, ancora in un top club europeo. Si tratta della società italiana, che vorrebbe affidargli un ruolo importante nel reparto offensivo.

L’annuncio di calciomercato arriva dall’estero, Luis Suarez in Serie A: la Juventus continua ad averlo come obiettivo in attacco, nonostante l’arrivo recente di Dusan Vlahovic.

Calciomercato Juventus Luis Suarez (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Suarez: le ultime

Sono i colleghi di Express, dall’estero, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Luis Suarez, per la Juventus. I bianconeri hanno ancora lui nella lista dei desideri, considerando quelli che sono gli accordi con l’Atletico Madrid, che potrebbero venir meno per Alvaro Morata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Suarez: lascia subito l’Atletico

Il calciatore, attualmente in prestito alla Juventus, potrebbe tornare alla base, con l’intenzione di salutare anche Moise Kean e puntare tutto sul duo formato da Vlahovic e Luis Suarez. Inoltre, non è da dimenticare la posizione di Paulo Dybala, altro giocatore ai margini del club, senza rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: l’allenatore chiama Luis Suarez, trasferimento pronto

Ultime Juventus, le cifre del colpo Luis Suarez

Il colpo Luis Suarez sarebbe praticamente gratis: la Juventus lo comprerebbe a parametro zero. Il suo attuale contratto, ha una scadenza fissata al 30 giugno 2022. Non ci sarebbero le intenzioni di rinnovare, da entrambe le parti e, per tale motivo, occhio alla soluzione di prenderlo per dare l’esperienza che serve ai giovani che attualmente stanno riportando in alto la Juventus. L’ingaggio di Luis Suarez è di circa 6 milioni di euro, cifra che la Juventus ci concederebbe per uno o due anni.

Calciomercato Juventus Luis Suarez (La Presse)
Impostazioni privacy