Verona, infortunio Barak: le condizioni preoccupano Tudor

Il Verona deve fare a meno di Antonin Barak a causa dell’infortunio. Il trequartista ceco è stato uno dei migliori della squadra di Igor Tudor ma le sue condizioni e i tempi di recupero preoccupano l’allenatore croato.

Verona, infortunio Barak: svelate le condizioni

L’infortunio di Antonin Barak preoccupa il Verona e Igor Tudor. Il tecnico ha fatto affidamento sulla verve offensiva del trequartista ceco per raggiungere la salvezza. Ora, però, dovrà fare a meno delle sue qualità e non sa per quanto tempo.

I tempi di recupero di Antonin Barak dall’infortunio non sono ancora ben definiti. Aveva lasciato il campo nell’ultima gara del Verona per un problema all’anca e ora non scenderà in campo con la Fiorentina.

L’annuncio sulle condizioni di Barak è arrivato da Igor Tudor. L’infortunio del numero 7 gialloblù tiene in apprensione il club e il tecnico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Barak
Infortunio Barak (LaPresse)

Infortunio Barak, Tudor annuncia: “Non sarà convocato”

In conferenza stampa alla vigilia di Verona-Fiorentina, Igor Tudor ha parlato dell’infortunio di Antonin Barak.

“Ha preso una botta sull’anca. Vediamo come sta domani: sta migliorando velocemente, ma non so se sarà convocato”.

L’infortunio di Barak potrebbe essere anche più lungo del previsto. Il suo obiettivo è quello di tornare in campo per la prossima sfida interna del Verona, contro il Napoli. Il problema all’anca arreca tanto fastidio al calciatore e lo staff medico non vuole rischiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona: futuro Barak, ecco chi lo prende

Ultime notizie Barak: futuro in Serie A o all’estero?

Il futuro di Antonin Barak è il recupero dall’infortunio e poi la proiezione verso un top club. In Serie A, il trequartista piace tantissimo al Milan, che ci ha provato già la scorsa estate. Ma sulle sue tracce c’è anche il forte interesse del Siviglia di Monchi. Il direttore sportivo ex Roma guarda spesso in Serie A per rinforzare il club andaluso e potrebbe allacciare i primi contatti con Setti e il Verona già nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calcio mercato Verona: Antonin Barak piace al Milan, le ultimissime

Verona infortunio Barak
Verona infortunio Barak (LaPresse)
Impostazioni privacy