Milan, annuncio improvviso contro Ibrahimovic: “È un ingrato”

Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio giocato. La stella rossonera è fondamentale sia in campo che negli spogliatoi per il Milan ma ora le strade potrebbero separarsi. E spuntano anche dichiarazioni molto pesanti sullo svedese.

Milan, annuncio improvviso contro Ibrahimovic: “È un ingrato”

Zlatan Ibrahimovic valutail ritiro o firma il rinnovo con il Milan? I tifosi rossoneri si stanno interrogando sul futuro del gigante svedese e solo tra qualche mese riceveranno risposta. Ancora fermo per infortunio, l’attaccante sta lavorando per tornare il prima possibile e aiutare la squadra.

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ancora incerto ma il passato ormai è sempre più chiaro. Prima di firmare per il Milan dopo l’esperienza in MLS, lo svedese ha provato a tornare al PSG.

Il direttore sportivo del PSG, Leonardo, non ha avuto parole troppo carine per Zlatan Ibrahimovic, definendolo un ingrato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ibrahimovic Milan PSG
Ibrahimovic Milan PSG (LaPresse)

Milan, Ibrahimovic – PSG: parla Leonardo

Non c’è un buon rapporto tra Ibrahimovi e Leonardo, direttore sportivo del PSG. L’ex dirigente di Inter e Milan ha parlato della volontà dello svedese di tornare a Parigi dopo l’esperienza in MLS e della sua “ingratitudine” nel non ringraziare mai il club parigino nelle sue interviste.

“Non voglio nemmeno rispondere. Ibrahimovic ha detto che il PSG è un club indisciplinato? Penso che ci sia un motivo se, ogni volta che un giocatore lascia il PSG, non riesce a smettere di parlare di noi. Tutto il mondo vuole venire. Zlatan ha provato più volte a tornare. Sto ancora aspettando un’intervista in cui ringrazia il PSG per tutto quello che hanno fatto per lui. Il PSG è esistito prima e dopo di lui. Ma dimmi, dov’è l’indisciplina?”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Ibrahimovic, spunta la data del ritiro

Futuro Ibrahimovic, annuncio sul rinnovo con il Milan

Zlatan Ibrahimovic non vuole dire addio al Milan. Il suo annuncio è è arrivato alla presentazione della NFT Collection.

Non mollo finché non vinco con questa squadra. Dà dolore non poter essere in campo soprattutto adesso che la squadra sta andando bene, voglio esserci e aiutare il Milan. Manca solo una cosa, vincere un trofeo”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Milan, infortunio Ibrahimovic: rientro slittato ancora?

Ibrahimovic PSG Leonardo
Ibrahimovic PSG Leonardo (LaPresse)
Impostazioni privacy