Milan: ritiro Ibrahimovic, svelata la decisione sulla data

Troppi infortuni in questi anni, nonostante la voglia di giocare ancora con la maglia rossonera. Ora però arriva la decisione da parte del calciatore svedese.

Milan: infortunio Ibrahimovic, le ultime sulle condizioni

Dopo oltre un mese di stop è in arrivo la scelta da parte del giocatore di mettersi a disposizione (forse) per Pioli e la società. Intanto, come svelano le ultime indicazioni riguardo le condizioni di Ibrahimovic il Milan è pronto ad averlo di nuovo in campo. E’ questa la settimana decisiva per capire se Ibra tornerà a disposizione con le ultime riguardo la possibilità di rivederlo in questa stagione. Se non sarà a disposizione nemmeno per le prossime partite, allora Ibrahimovic dovrà iniziare a pensare anche al ritiro dal Milan e dalla propria stagione. Lo svedese è pronto a superare i 40 anni ma ha ancora tanta voglia di giocare come ha rivelato lui stesso, il problema però resta il suo fisico che sembra non essere al meglio. Società e calciatore valuteranno le condizioni di Ibrahimovic e ci sarà una decisione finale tra ritiro e rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ritiro Ibrahimovic data
Ritiro Ibrahimovic data

Ritiro Ibrahimovic: il Milan aspetta la decisione sulla data

Zlatan Ibrahimovic deciderà se ritirarsi o continuare la sua avventura con il Milan. Il calciatore è in scadenza a giugno e tutto dipenderà dalle proprie condizioni. Il suo futuro al Milan, infatti, è legato proprio alle condizioni dello stesso calciatore. Il club rossonero vorrebbe continuare con lui almeno un altro anno, ma solo il recupero dall’infortunio stabilirà tutto e Ibra svelerà la decisione sul ritiro al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è addio, accordo economico

Calciomercato Milan: rinnovo Ibrahimovic

Il Milan pensa al rinnovo di Ibrahimovic se non dovesse ritirarsi. Infatti, il calciatore svedese ha un contratto in scadenza a giugno di quest’anno e senza un nuovo prolungamento sarà svincolato. Come capitato anche in altri momenti, il calciatore aspetterà soltanto l’ultimo momento insieme al club per capire se riuscirà a continuare. La voglia matta di giocare c’è e vuole anche vincere con la maglia rossonera, ma la decisione arriverà da parte del giocatore insieme alla società soltanto alla fine. Infatti, il Milan e Ibrahimovic valutano il ritiro o il rinnovo a seguito degli infortuni che hanno colpito anche quest’anno molto il giocatore. L’ultimo al tendine d’Achille, che sta portando più problemi del previsto dalla scorso gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo Malinovskyi

Zlatan Ibrahimovic - stopandgoal.com
Zlatan Ibrahimovic – stopandgoal.com
Impostazioni privacy