Calciomercato Milan: arriva in estate per 35 milioni

Il Milan si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sta pensando a come rinforzare la rosa di Pioli. Serviranno dei nuovi innesti importanti, soprattutto considerando qualche cessione e l’età avanzata dei ‘senatori’. Maldini e Massara sono già a lavoro per il primo colpo estivo.

Calciomercato Milan: lo prendono a 35 milioni, le ultimissime

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Milan, con i rossoneri pronti ad imbastire qualche trattativa importante per la sessione estiva. Maldini e Massara stanno lavorando da tempo per alcuni profili, e intanto si pensa a come anticipare la concorrenza. Uno degli obiettivi per il calciomercato estivo è Sven Botman, difensore del Lille che è stato accostato per lungo tempo al Diavolo, senza però mai avvicinarsi tantissimo. Il giocatore piace tantissimo dalle parti di Milano, ma non sarà affatto facile prenderlo.

Stando alle ultime notizie riportate da cm.com infatti, pare che il Newcastle sia pronto ad offrire 35 milioni di euro per Botman in estate. Offerta alta ed importante, e che può decisamente tagliare fuori i rossoneri da ogni tipo di trattativa. I Magpies dispongono di una potenza economica invidiabile, e Botman può essere il profilo giusto dal quale ripartire in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Calciomercato Milan – stopandgoal.com

Mercato Milan: colpo Botman, la volontà del giocatore

Il Milan ha messo nel mirino di mercato Botman del Lille. Il centrale è giovane, promettente, ed è già stato accostato molte volte ai rossoneri. Questi ultimi al momento sono in una fase di valutazione, mentre il Newcastle è pronto a fare sul serio. La notizia positiva per il Milan è la volontà di Botman di vestire la maglia rossonera, decisione ormai chiara da tempo, e che può essere l’asso nella manica.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: sarà lui il colpo Scudetto, beffate le altre big

Ultime Milan: corsa a due per la difesa

Botman è un obiettivo di mercato del Milan. Il ragazzo del Lille piace tanto, ma non è affatto l’unico nome concreto per la difesa. Occhi puntati anche su Bremer, centrale del Torino protagonista di un’ottima annata.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, addio Kessiè: colpo da 75 milioni per sostituirlo

Botman - stopandgoal.com
Botman – stopandgoal.com
Impostazioni privacy