La Super League è tornata: è UFFICIALE, le squadre partecipanti

E’ tornata con un nuovo progetto convincente questa volta la Super League che fa fuori la Uefa per quanto riguarda la partecipazione delle grandi squadre, ora tutti scelgono la nuova Superlega.

La Super League è tornata: furia Uefa

E’ una furia Ceferin per ciò che sta accadendo. La storia si ripete, ma questa volta, a differenza dello scorso anno, non durerà soltanto poche ore il progetto The Super League con squadre partecipanti in tutto il mondo e le big che ambiscono a partecipare abbandonano la Uefa. Ceferin e la Uefa sembrano tagliati fuori da questo nuovo grande e ricco progetto che porterà introiti grandissimi a tutti i club del mondo, una nuova competizione che farà fuori la Uefa dalle competizioni avvincenti in Europa. Ora le grandi squadre vogliono tutte partecipare alla nuova Super League. E’ in queste ore che sarà lanciato in maniera ufficiale il progetto studiato in questo anno dai tre presidenti come Laporte, Florentino Perez e Agnelli, sono loro che hanno portato avanti il progetto Superlega calcio e che annunceranno le squadre partecipanti nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Super League Juventus Real Madrid Barcellona
Super League Juventus Real Madrid Barcellona

Superlega calcio: ufficiale il nuovo progetto

Il nuovo progetto Super League è lanciato da Juventus, Real Madrid e Barcellona ma prende tante altre squadre partecipanti. Infatti, come rivelato dal Telegraph i tre club sono pronti nella giornata di domani a dare l’ufficialità totale del nuovo progetto approfittando del Business of Football Summit, un evento Financial Times che si terrà proprio nella giornata di giovedì. Andrea Agnelli sarà il volto e il portavoce del nuovo progetto Super League che svelerà come le squadre partecipanti potranno farne parte, niente più ammissioni di diritto per storicità o blasone dei club. Saranno necessarie le qualificazioni sul campo per la nuova Superlega di calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 10 punti di penalizzazione e retrocessione in Serie A

The Super League: le squadre partecipanti

Svelate le squadre partecipanti alla Superlega calcio che prenderà via in queste prossime ore. Sempre secondo quanto riportato dal noto quotidiano Telegraph, la nuova versione della Superlega sarà accessibile a tutte le squadre di calcio di club competitivi a livello internazionale anche in città e Paesi non in primissima fila riguardo i campionato di calcio, ad esempio gli esempi come quelli di Lussemburgo ecc.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina: Abramovich aiuta Putin

ceferin uefa guerra ucraina russia
Super League Juventus Real Madrid Barcellona ceferin uefa
Impostazioni privacy