Calciomercato, Immobile in un’altra big di Serie A: annuncio dell’agente

Il futuro di Ciro Immobile sarà lontano dalla Lazio nel prossimo calciomercato? Il bomber italiano anche quest’anno sta dimostrando la sua importanza. A fine stagione potrebbe cambiare maglia.

Calciomercato Lazio, futuro Immobile: parla l’agente

Ciro Immobile può lasciare la Lazio nel prossimo calciomercato? Tutti i top club sono da tempo sulle tracce del bomber napoletano che da anni sta facendo le fortune del club biancoceleste.

Dopo un periodo negativo all’estero tra Borussia Dortmund e Siviglia, Immobile alla Lazio ha trovato nuova vitalità. Ha segnato tantissimo, ha vinto la Scarpa d’Oro e si è laureato Campione d’Europa con l’Italia.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Lazio non vuole privarsi di Ciro Immobile e lo stesso vuole fare il bomber. Come ha annunciato anche l’agente poche ore fa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Immobile
Calciomercato Lazio Immobile (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Immobile “per sempre”: parla l’agente

Ciro Immobile giocherà solo con la Lazio fino a fine carriera: è arrivato l’annuncio di calciomercato. Il procuratore dell’attaccante classe ’90, Alessandro Moggi, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Marte.

“Immobile vuole chiudere la carriera alla Lazio, segno definitivo di attaccamento profondo al club. Resterà alla Lazio fino al termine della sua carriera. Il club ha fatto un gesto importantissimo legandosi a Ciro fino al 2026. Parliamo del più forte centravanti in Italia degli ultimi anni, numericamente ha fatto benissimo e ha vinto anche la Scarpa d’Oro”.

Immobile vicino al Napolin passato? “Non so se l’affare non si concluse per “colpa” di Lapadula. Ormai è acqua passata”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Sarri via? Interviene Immobile

Immobile alla Lazio per la storia: le ultime

Ciro Immobile ha un contratto con la Lazio fino al 2026. Altre 4 stagioni per continuare a scrivere la storia del club biancoceleste e anche la propria. Con il tempo è diventato il simbolo della società e anche uno degli attaccanti più influenti d’Europa. Segna tantissimo, è il fulcro del gioco di Sarri, e di Inzaghi prima, e resterà alla Lazio per sempre. Il calciomercato non vedrà il suo nome tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Lazio: Sarri verso le dimissioni?

Lazio Immobile
Lazio Immobile (LaPresse)
Impostazioni privacy