Inter: pronto lo scambio, arriva Lewandowski

E’ tempo di grandi nomi per la Seria A pronta ad accogliere talenti da tutta Europa. In questo caso è l’Inter che può sorprendere tutti con l’arrivo del calciatore.

Calciomercato Inter: arriva Lewandowski

Si accende il mercato con la società nerazzurra determinata nel chiudere un grande colpo che possa fa esultare i proprio tifosi. Forte la volontà dello stesso attaccante che già si è esposto più volte sul proprio futuro in questi ultimi mesi. Infatti, lo stesso Lewandowski ha rivelato di voler giocare in Serie A e l’Inter ci pensa. Il club nerazzurro dovrà fare dei movimenti in attacco con il mercato e si pensa proprio all’attaccante polacco. Alla fine può essere proprio l’Inter che può comprare Lewandowski che ha svelato di voler chiudere la carriera ma avendo giocato almeno un anno in Italia dove gli piacerebbe vivere anche. Problemi in Germania dove la sua avventura sembra ormai al termine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lewandowski Bayern Monaco Inter
Lewandowski Bayern Monaco Inter

Bayern Monaco: Lewandowski non rinnova, c’è l’Inter

Stando a quanto riportato da Sky Sport, la situazione futura di Robert Lewandowski con il Bayern Monaco è incerta: il contratto del calciatore polacco scade nel 2023 e ancora non ci sono stati dei colloqui tra il Bayern Monaco e il suo entourage per un prolungamento del contratto. La possibilità di vedere Lewandowki all’Inter c’è ma per firmare bisognerà far si che il calciatore decida di calare le pretese economiche riguardo il suo alto ingaggio da 15 milioni di stagione l’anno. Per questo motivo la possibilità per l’attaccante polacco può arrivare con un contratto più lungo di 3-4 anni con l’accordo a cifre ridotte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo Frattesi

Inter: scambio Lewandowski Lautaro Martinez

Prende sempre più quota l’ipotesi d’addio di Lautaro Martinez dalla società nerazzurra, che può essere la chiave per l’acquisto di Lewandowski all’Inter. Infatti, il calciatore argentino ha molto mercato all’estero nonostante un periodo di crisi da gol. La sua grinta e le sue qualità sono note a tutti, anche per quello che mostra in Argentina, per questo non è da escludere che l’Inter decida di cedere Lautaro Martinez per comprare Lewandowski e chiudere così uno scambio nella zona d’attacco. Un cambiamento che può portare molti più gol a mister Simone Inzaghi che ha attraversato un mese di febbraio a dir poco terribile riguardo la finalizzazione della squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: arriva Acerbi

lewandowski Real Madrid calciomercato
lewandowski Real Madrid calciomercato
Impostazioni privacy