Calciomercato, Simeone nel top club: ecco chi lo prende

Giovanni Simeone pronto ad una big, dopo l’exploit di questa stagione con l’Hellas Verona. Rinato al Bentegodi, sarebbe praticamente pronto alla sua nuova esperienza in un top club.

Calciomercato, colpo Simeone: ecco dove giocherà

Sono certi dall’estero, Giovanni Simeone sarà il nuovo centravanti di una big. L’annuncio in merito al suo futuro, con le casse dell’Hellas che andranno a riempiersi, in quella che diventa una plusvalenza di altissimo livello.

Arrivato nella scorsa estate, tra lo scetticismo generale, ha poi convinto a stagione in corso lo stesso centravanti argentino che, dopo l’esperienza al Cagliari, era stato ceduto proprio al Verona, convincendo poco in rossoblu. I gol di Simeone hanno convinto ora una big a puntare su di lui.

Parliamo dell’Atletico Madrid, che vedrebbe in Simeone la punta titolare del club allenato proprio dal Cholo, papà dell’attaccante dell’Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Verona, Simeone ceduto: ma c’è il riscatto

Il riscatto di Simeone, attualmente in prestito dal Cagliari, è fissato a 12 milioni. Considerando la sua alta valutazione di mercato, la possibilità è quella di veder riscattato il suo cartellino, per poi cederlo con cifre raddoppiate.

LEGGI ANCHE >>> Verona, Simeone lascia di stucco i tifosi: annunciato l’addio

I colleghi di Fichajes.net rivelano le ultime news di calciomercato attorno al Cholito Simeone, obiettivo numero uno dell’Atletico Madrid. Un valore di mercato schizzato alle stelle, che obbligherà i Colchoneros a sborsare circa 30 milioni per convincere l’Hellas a cederlo, dopo il riscatto esercitato dal Cagliari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: cacciano Simeone, esonero dopo la brutta sconfitta

Ultime di mercato, il Cholito per il Cholo: si può chiudere

Il Cholito per il Cholo. Il papà di Giovanni Simeone lo trova pronto per il suo Atletico Madrid, ma non ci saranno sconti per lui. A caccia di un nuovo centravanti per i suoi Colchoneros, vedrebbe in suo figlio il nuovo attaccante dell’Atletico, a Madrid. Un sogno che diventerebbe dunque realtà per i due, che si ritrovano nel calcio, da padre in figlio.

Il Cholito Simeone all’Atletico Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy