Calciomercato, Berardi esplode in diretta: annuncio sul futuro

Domenico Berardi è uno dei nomi più in voga per il calciomercato estivo. L’attaccante del Sassuolo piace a tutti i top club e al termine della stagione potrebbe cambiare maglia. Sta dimostrando il suo enorme valore e il suo prezzo aumenta.

Calciomercato, Berardi esplode in diretta: l’annuncio

Il calciomercato estivo sarà incentrato sul futuro di Berardi. L’attaccante calabrese è il miglior giocatore del Sassuolo. Anche questa sera contro l’Inter la sua prestazione non è passata inosservata. Per Dionisi è sempre pù importante e i prossimi mesi potrebbero essere gli ultimi in neroverde.

Secondo le ultime notizie di mercato, tanti top club sono interessati a Domenico Berardi. L’esterno d’attacco può restare in Serie A e andare ad arricchire i reparti già molto folti delle grandi del nostro calcio.

Lo stesso Berardi ha parlato del suo futuro a chiare lettere. Non ha lasciato nulla all’interpretazione, è stato molto chiaro e ha messo in guardia il suo club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Berardi Sassuolo
Berardi Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Berardi allo scoperto: “Ho un sogno”

Al termine di Sassuolo-Inter, Domenico Berardi ha parlato del suo futuro e del possibile addio a fine stagione.

“Sono cresciuto moltissimo in questi anni. Ovvio che non nascondo l’ambizione di giocare grandi partite in grandi stadi ma passa tutto attraverso il Sassuolo. Devo dare il massimo ogni partita continuando a confermarmi e non mollare mai. Posso migliorare sotto tanti aspetti e devo lavorare come sto facendo”.

Futuro Scamacca e Raspadori?Sono pronti anche loro per fare anche loro il salto di qualità. Lo dimostrano domenica dopo domenica e bisogna continuare così. Devono fare il massimo come stanno facendo negli allenamenti e confermarsi. Posso solo augurargli il meglio perchè sono anche due grandissime persone”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sassuolo, Dionisi allo scoperto sul futuro di Berardi

Futuro Berardi: il Napoli ci pensa sul serio

Il futuro di Domenico Berardi sarà lontano dal Sassuolo: ci pensa il Napoli nel prossimo mercato. Gli azzurri hanno salutato Lorenzo Insigne e dovranno reinvestire sul suo sostituto. L’attaccante calabrese è un nome che piace da tempo e per la prossima stagione potrebbe essere il colpo giusto.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Berardi: c’è un retroscena clamoroso sul Napoli

Calciomercato Sassuolo Berardi
Calciomercato Sassuolo Berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy