Calciomercato, Ibrahimovic firma col Bayern: c’è l’annuncio

Direttamente dall’estero è arrivato un annuncio questa mattina. La notizia, molto particolare, sulla firma con il Bayern Monaco per Ibrahimovic.

Calciomercato, Ibrahimovic: l’annuncio sulla firma col Bayern

Il Bayern Monaco valuta diverse opzioni per quello che riguarda la firma, con i contratti in scadenza, a fine stagione. C’è una notizia molto particolare dall’estero, che ha fatto presto il giro del web. I siti di informazione vedono protagonista il nome di Ibrahimovic, con la firma che riguarda il Bayern Monaco.

Si tratta però di un semplice omonimo, Arijon Ibrahimovic firmerà il rinnovo con il Bayern Monaco. Non si tratta di Zlatan, fuoriclasse del Milan che molto probabilmente chiuderà la carriera in rossonero. Il giocatore di 16 anni è un gioiellino della primavera del club bavarese, che non vorrà privarsi del suo futuro.

Calciomercato Bayern Monaco Ibrahimovic (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bayern Monaco, la firma di Ibrahimovic: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato in casa Bayern Monaco, con la firma del giovane Ibrahimovic. Il club tedesco continua a puntare sui suoi giovani e dopo quanto visto fare da Kimmich, Musiala e Alphondo Davies, si continua a puntare sulla quantità enorme di giovani, pronti a diventare grandi, in prima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio ad Ibrahimovic: Pioli svela il futuro

Sarà il caso anche di Arijon Ibrahimovic al Bayern Monaco, considerando che il club bavarese è pronto a mettere nero su bianco il suo rinnnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è già addio alla Serie A, va al Bayern Monaco

Bayern Monaco, il predestinato Ibrahimovic: ecco chi è

Vanta già 25mila followers su Instagram, risalta agli occhi dei diversi dirigenti, che vorrebbero soffiare il giocatore ai bavaresi. Arijon Ibrahimovic è un gioiellino vero e proprio del Bayern Monaco. Il classe 2005 è un centrocampista molto completo, molto capace nella scelta dei passaggi e già con enorme personalità. Lo stesso centrocampista potrebbe presto diventare un punto fermo della prima squadra, diventando a pieno regime un giocatore di riserva tra le scelte di Nagelsmann, tecnico sempre molto attento ai suoi giovani.

Ibrahimovic Bayern – Stopandgoal.com (Fonte: Instagram Arijon Ibrahimovic)
Impostazioni privacy