Calciomercato Napoli, addio a Fabian Ruiz: ha già scelto la prossima squadra

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta molto attivo, con le big in particolare che si stanno muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Occhi puntati sul Napoli, che cercherà anche di blindare quelli che sono i pezzi più pregiati dall’assalto delle pretendenti.

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz va via, ecco dove vuole giocare

Il Napoli sta programmando i prossimi movimenti di mercato per l’estate, e spera di poter rinforzare la rosa, ma anche di blindare i giocatori più importanti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando un’ottima stagione, e che ha attirato l’attenzione di tante pretendenti. Lo spagnolo ha recentemente espresso la volontà di tornare in patria in futuro, ed è chiaro di come le voci di addio si siano intensificate per quanto riguarda la sessione estiva che verrà a breve.

Stando alle ultime notizie riportate da Fichajes.com, pare che Fabian Ruiz abbia scelto il Real Madrid come prossima destinazione. I Blancos stanno seguendo il giocatore già da diverso tempo, e adesso potrebbero decidere di condurre un assalto concreto da qui ai prossimi mesi. Fabian sta bene al Napoli, ma se il Real dovesse chiamare, difficilmente verrà ignorato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fabian Ruiz - stopandgoal.com
Calciomercato Fabian Ruiz – stopandgoal.com

Mercato Napoli: ecco il prezzo di Fabian Ruiz

Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Chiaro ormai di come lo spagnolo piaccia tantissimo ai Blancos, e stando alle ultimissime notizie, pare che anche il giocatore stia strizzando l’occhio alla squadra di Carlo Ancelotti. Trattativa possibile in estate, con delle cifre molto più basse rispetto al passato: il prezzo di Fabian Ruiz è di circa 20 milioni di euro. Questo come ‘base d’asta’.

LEGGI ANCHE: Napoli, Koulibaly al Barcellona: sostituto “esotico”, accordo per 15 milioni

Ultime Napoli: duello spagnolo per Fabian?

Il futuro di Fabian Ruiz è ancora molto incerto, e intanto il Real Madrid si piazza in prima fila in caso di addio in estate. Occhio però anche alla concorrenza di mercato del Barcellona, per quello che potrebbe essere un duello tutto spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, apertura dell’agente: l’annuncio fa sognare i tifosi

Fabian Ruiz - stopandgoal.com
Fabian Ruiz – stopandgoal.com
Impostazioni privacy