Inter: accordo con gli agenti, lascia Roma

Ultimissime notizie di mercato che riguardano il prossimo acquisto dell’Inter che arriva direttamente della Serie A. Il calciatore è pronto a lasciare Roma.

Calciomercato Inter: trattativa avviata

L’Inter è pronta a chiudere la trattativa avviata già con gli agenti. Il club nerazzurro farà diversi cambiamenti importanti nella rosa da affidare a Simone Inzaghi e per questo motivo ora c’è Acerbi tra gli obiettivi dell’Inter. Il calciatore è in rottura con la Lazio e nonostante il contratto in scadenza a lungo termine è pronto a dire addio. Infatti, l’Inter è pronta a chiudere l’acquisto di Acerbi visto che ci sarà un giocatore in partenza. E’ De Vrij che è pronto a dire alla società nerazzurra che si sta attrezzando per il prossimo colpo. Infatti, Acerbi è pronto ad accettare il trasferimento all’Inter. Contatti già anche avviati con gli agenti del giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

acerbi inter lazio
acerbi inter lazio

Inter: Acerbi il colpo in difesa

E’ rottura tra la Lazio e Acerbi che può firmare con l’Inter già in estate. Perché con l’addio di De Vrij si aprono le porte a nuovi arrivi per il club nerazzurro in quella zona di campo. Infatti, Simone Inzaghi ha chiesto alla società di prendere un giocatore di qualità e vorrebbe riavere di nuovo a disposizione un suo ex calciatore. Infatti, pare che l’Inter stia trattando l’acquisto di Acerbi per la prossima stagione, anche se non sarà facile per Lotito liberarsi di lui. Sarà decisiva la volontà del giocatore che proverà a trovare una nuova avventura ora che l’età avanza anche e va verso fine carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lautaro via

Calciomercato: Acerbi all’Inter, contattati con gli agenti

Non sembra che sarà alla Lazio il futuro del difensore italiano, che nonostante un contratto in scadenza nel 2025, è pronto a dire addio. Rottura tra l’ambiente della Lazio con la spaccatura netta dei tifosi e il centrale. Adesso è l’Inter che mette le mani su Acerbi e vuole comprarlo. Contatto già avviato con gli agenti del giocatore che lavorano per portarlo via da Roma, infatti, Acerbi accetterebbe il trasferimento all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Christensen firma

acerbi inter lazio
acerbi inter lazio
Impostazioni privacy