Calciomercato: addio Lazio, Sarri lo caccia. Va in Spagna

Aggiornamenti di calciomercato Lazio con Sarri che ha scaricato definitivamente il calciatore che andrà via la prossima stagione. Ecco le ultime notizie e novità su questo clamoroso addio che potrebbe cambiare le dinamiche di casa Lazio.

Mercato Lazio: c’è l’addio, si trasferisce in Spagna

Non ci sono margini di trattativa per il calciatore che nel prossimo calciomercato Lazio andrà via per una nuova esperienza. Nel suo futuro c’è la Spagna con il club che è in pole per tesserarlo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Lazio, Luiz Felipe non rinnoverà il contratto con i biancocelesti e andrà al Betis Siviglia. Il difensore centrale, che ha il contratto in scadenza nel 2022, andrà via a parametro zero per tentare una nuova avventura all’estero.

Nel futuro di Luiz Felipe nel prossimo calciomercato Lazio, potrebbe esserci il Betis Siviglia che ha deciso di convincerlo a firmare il nuovo contratto. Il giocatore arriverà gratis visto che ha il contratto che scadrà il prossimo giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio: Luiz Felipe al Betis Siviglia, la situazione

Dopo che lascerà la Lazio alla scadenza naturale del suo contratto, il difensore Luiz Felipe firmerà per il Betis Siviglia e arriverà da svincolato.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Lazio, il difensore centrale Luiz Felipe ha già firmato un pre-accordo con il Betis con il quale resterà legato fino al 2026. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

LEGGI: Calciomercato: arriva James Rodriguez a zero, subito

Lazio: Sarri ha deciso, Luiz Felipe non rinnoverà

Luiz Felipe è stato un obiettivo del Betis Siviglia anche nel corso della scorsa sessione di calciomercato di gennaio ma poi la trattativa è sfumata a causa di Maurizio Sarri che ha bloccato il giocatore. L’allenatore ha grande stima nei confronti del difensore e sperava di convincerlo a restare ma il tutto è sfumato.

Sarri si è deciso: lascerà partire Luiz Felipe che non rinnoverà con la Lazio. Nel futuro del difensore, con ogni probabilità, ci sarà il Betis Siviglia con l’allenatore Manuel Pellegrini che ha messo il centrale in cima alla lista degli obiettivi di mercato del club spagnolo. Luiz Felipe firmerà un contratto quadriennale con il club spagnolo.

LEGGI: Superlega: nuovo progetto, l’ha proposto la Juve

Impostazioni privacy