Calciomercato: è già addio alla Serie A, va al Bayern Monaco

Aggiornamenti di calciomercato Torino con il club granata che è a lavoro per piazzare il calciatore nel prossimo mercato estivo visto che non rientra più nei piani della società. Ecco le ultimissime su questa trattativa.

Calciomercato: il Torino lo vuole cedere

Clamorosa trattativa di calciomercato Torino con il club granata intenzionato a chiudere il colpo in uscita e piazzare il giocatore. Ecco tutti i dettagli.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Bild, il Bayern Monaco avrebbe il “sì” di Gleison Bremer del Torino per chiudere il suo trasferimento nel mercato della prossima estate. Una mossa che va di pari passo con la necessità del club di rafforzare la propria difesa e mantenere una rotazione competitiva.

Bremer è l’obiettivo del calciomercato Bayern Monaco intende rafforzare la propria difesa nel prossimo mercato estivo a causa della partenza di Niklas Süle, che diventerà un nuovo giocatore del Borussia Dortmund alla scadenza del suo contratto in estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato bremer
Bremer vs Vlahovic (Getty Images)

Calciomercato: Bremer al Bayern Monaco, la situazione.

L’addio di Sule ha costretto il Bayern Monaco a tornare sul calciomercato e prendere un difensore per la prossima stagione. Tra le opzioni c’è Bremer del Torino.

L’obiettivo principale del club è chiudere l’ingaggio di Bremer, uno dei più importanti difensori centrali della Serie A. Negli ultimi mesi il difensore è stato protagonista di prestazioni davvero importanti con la maglia del Torino, al punto che il suo recente rinnovo non ha fermato l’interesse di diversi grandi squadre come Inter e Juventus, che sono pronti a sfidare il Bayern Monaco nel prossimo calciomercato.

Il 24enne brasiliano è un profilo che si inserisce perfettamente nel progetto di Julian Nagelsmann, che nei giorni scorsi si è lamentato per la mancanza di acquisti di alto livello negli ultimi due mercati con la società che spera di accontentarlo con l’arrivo del brasiliano che la prossima estate lascerà Torino.

LEGGI: Napoli, altri problemi per Spalletti: infortunio per il titolarissimo

Calciomercato: concorrenza alta per Bremer

Bremer è un difensore che è finito al centro delle voci di calciomercato del Torino. Il centrale è nel mirino di numerosi club in Italia e all’estero.

Nel prossimo calciomercato Torino, si deciderà il futuro di Bremer che lascerà i granata. Il calciatore non è solo cercato dal Bayern Monaco ma anche da Milan, Inter e Juventus in Italia.

LEGGI: Bologna: Mihajlovic avvertito della guerra compie un gesto estremo

Impostazioni privacy