Real Madrid: via Ancelotti, ecco il nuovo allenatore

Clamoroso dalla Spagna: gli aggiornamenti di calciomercato Real Madrid rivelano l’addio di Carlo Ancelotti. Ecco chi sarà il sostituto del tecnico italiano, che in estate a sorpresa era ritornato ad allenare il club madrileno al posto di Zidane.

Notizie mercato: il Real Madrid scarica Ancelotti

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Real Madrid con il club spagnolo che sta valutando la posizione in panchina di Carlo Ancelotti. L’allenatore italiano è nel mirino di Florentino Perez per alcune prestazioni della squadre che non hanno convinto il presidente del club spagnolo.

In estate ci sarà l’addio di Ancelotti al Real Madrid? Valutazioni in corso, intanto per la sostituzione si valuta il profilo di Mauricio Pochettino del PSG. 

Data questa situazione particolare di Ancelotti al Real Madrid, sono emersi molti candidati per la sua sostituzione  e tra questi c’è anche  Mauricio Pochettino, attuale allenatore del Paris Saint-Germain anche lui in bilico a Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Addio Ancelotti, Pochettino al Real Madrid: l’indiscrezione di mercato

Secondo le ultime notizie di mercato riportate dal quotidiano Sport, Mauricio Pochettino in estate potrebbe essere il nuovo allenatore del Real Madrid al posto di Carlo Ancelotti. 

Pochettino è attualmente alla guida del PSG che non ha ancora deciso il futuro del tecnico ma tutto sembra indicare che l’argentino non continuerà a sedere in panchina al Parc des Princes per la prossima stagione.

Florentino Perez vuole che il Real Madrid abbia una nuova immagine in campo e fuori ed è per questo che ha deciso di sostituire Carlo Ancelotti la prossima estate.

Pochettino al posto di Ancelotti al Real Madrid? E’ questo lo scenario che potrebbe esserci in futuro con l’allenatore argentino che è apprezzato per il suo modo di far giocare le squadre.

LEGGI: FIFA: Russia fuori e niente Mondiali, la decisone: calcio sotto shock

Pochettino via dal Psg? L’allenatore è molto richiesto

Mauricio Pochettino potrebbe prendere il posto di Ancelotti al Real Madrid per la prossima stagione. L’allenatore non è entrato in sintonia con il direttore sportivo Leonardo che al prossimo passo falso potrebbe decidere di mandare via l’ex Tottenham.

Sulle tracce di Pochettino non c’è solo il Real Madrid, l’allenatore è anche nel mirino del Manchester United. 

LEGGI: Shakhtar, De Zerbi: “Mi è cambiata la vita, ecco perchè non sono scappato”

Impostazioni privacy