Calciomercato, Conte lascia il Tottenham: ecco dove allenerà

Il calciomercato non si ferma mai, neppure quello per quanto riguarda gli allenatori. Alcuni di questi potrebbero presto cambiare squadra, altri invece sono in bilico o stanno vivendo un momento complicato. E’ il caso di Antonio Conte, che recentemente si è sfogato contro la società dopo la sconfitta contro il Burnley.

Calciomercato: Conte lascia il Tottenham, incontro con la società

Tanto movimento anche sulle panchine, con alcuni allenatori che potrebbero presto cambiare squadra. Esoneri a parte, in questi ultimi giorni è arrivato uno sfogo molto pesante da parte di Antonio Conte. Il tecnico del Tottenham infatti, dopo la sconfitta contro il Burnley ultimo in classifica, ha richiesto un incontro con la società. Conte potrebbe dire addio agli Spurs sul mercato, specie visto l’andamento piuttosto negativo della sua squadra in campionato.

Stando alle ultime notizie riportate da Sport Mediaset, pare che oggi si terrà un incontro tra Conte e la società Tottenham per parlare di futuro. Una giornata importante quindi, e che potrebbe anche vedere qualche clamoroso ribaltone in panchina, con l’ex Inter e Juventus che è apparso infuriato nell’ultima conferenza stampa. Parole durissime e una situazione che ad oggi appare difficile da agguantare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Conte - stopandgoal.com
Calciomercato Conte – stopandgoal.com

Mercato: futuro Conte, ecco dove può allenare

Antonio Conte potrebbe lasciare il Tottenham sul mercato. Ipotesi che prende sempre più forma in queste ultime ore, specie dopo il durissimo sfogo post sconfitta in campionato. Futuro più incerto che mai, con l’allenatore che quindi potrebbe anche cambiare panchina da qui a breve. Conte è un obiettivo di calciomercato di Roma e Manchester United, due squadre che stanno attraversando un momento delicato, e che non hanno mai perso di vista il tecnico italiano. Mourinho è in bilico, i Red Devils sono a caccia di una guida di garanzia.

LEGGI ANCHE: Tottenham, attacco frontale di Conte: accuse alla società

Ultime: Conte si sfoga, ecco le sue parole

Antonio Conte si è sfogato dopo la sconfitta contro il Burnley:

“Non posso accettare di continuare a perdere, devo parlare con la società. Sono aperto ad ogni tipo di decisione, sarà fatto un bilancio perchè questa situazione non fa bene a nessuno”

POTREBBE INTERESSARTI: Guerra Russia Ucraina, De Zerbi sotto schock: “Siamo bloccati”

Conte - stopandgoal.com
Conte – stopandgoal.com
Impostazioni privacy