Tottenham, attacco frontale di Conte: accuse alla società

L’avventura di Antonio Conte al Tottenham rischia già di terminare? L’allenatore non sta inanellando una serie di risultati molti importanti e tra i tifosi non è mai svanito il malcontento.

Tottenham, Conte attacca la società: le ultime

I risultati del Tottenham di Antonio Conte sono migliorati rispetto al passato ma i tifosi non sono felicissimi. Ci sono ancora tante cose da aggiustare negli Spurs e il futuro potrebbe essere molto più importante del presente.

Ma è lo stesso Antonio Conte a non essere pienamente soddisfatto del suo Tottenham. L’ottavo posto in classifica sta creando qualche tensione di troppo nell’ambiente londinese e il tecnico si è sfogato.

Ai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte ha parlato delle difficoltà del Tottenham.A gennaio sono andati via quattro giocatori. Quattro giocatori importanti per il Tottenham, ne sono arrivati due. Quindi anche numericamente invece di rinforzarti potresti esserti, sulla carta, indebolito”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tottenham Conte
Tottenham Conte (Getty Images)

Tottenham, Conte: “Servono giocatori esperti”

Antonio Conte, poi, si è lamentato della gestione della rosa da parte della società. Secondo il tecnico italiano ci sono troppi giovani e pochi giocatori esperti e pronti a fare il salto di qualità.

“Questa è la visione del club, sì. Se vuoi essere competitivi più velocemente, penso che servano giocatori con molta esperienza. Ma la visione del club è questa, quella di investire sui giovani per il futuro”.

Kulusevski e Bentancur?Sono il prospetto ideale per il Tottenham. Perché il Tottenham cerca giocatori giovani, giocatori da far crescere, da far sviluppare, non giocatori pronti. Questo è il discorso. La filosofia del club è questa”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Tottenhan: accordo raggiunto, le ultime notizie

Futuro Conte, via dal Tottenham?

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere lontano dal Tottenham. A fine stagione, senza le giuste garanzie, il tecnico italiano potrebbe decidere di salutare nuovamente la Premier League. Intanto, però, proverà a portare gli Spurs in Champions League e ad arrivare in fondo alla Conference League. Poi si parlerà di futuro.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Tottenham: il calciatore diviso a metà con Mourinho

Conte Tottenham
Conte Tottenham (Getty Images)
Impostazioni privacy