Calciomercato: il Bayern Monaco lo compra dal Sassuolo

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo il giocatore che lascia definitivamente il Sassuolo per il Bayern Monaco. Svelati i dettagli di quest’affare con i tedeschi che sono pronti a chiudere per il calciatore che sta ben impressionando in Serie A.

Calciomercato Sassuolo: lo prende il Bayern Monaco

Si muove in uscita il calciomercato Sassuolo con il direttore generale Giovanni Carnevali che è pronto a piazzare il giocatore al Bayern Monaco.

Nelle ultime ore si è parlato di calciomercato Sassuolo e dell’interesse del Bayern Monaco per Jeremy Toljan, terzino difensivo tedesco.

Il giocatore del Sassuolo sembra determinato a lasciare il club e il Bayern Monaco è pronto ad ingaggiarlo per la prossima stagione dopo averlo seguito nell’ultimo periodo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Toljan al Bayern Monaco, la situazione

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Bayern Monaco ha avuto contatti con Toljan e stanno già preparando la prima offerta che dovrà soddisfare le richieste del Sassuolo per il giocatore.

L’affare di calciomercato tra Bayern Monaco e Sassuolo per Toljan potrebbe chiudersi nella prossima sessione di mercato e permetterebbe al club neroverde di finanziare nuovi colpi in entrata. Il Sassuolo è uno dei club italiani che ha sempre pescato in giro per l’Europa giovani calciatori di prospettiva per poi rivenderli: potrebbe fare lo stesso nel prossimo calciomercato con Toljan che andrebbe via da Sassuolo per approdare al Bayern Monaco. A riportare la notizia è il portale calciomercato.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Shakhtar, De Zerbi: “Mi è cambiata la vita, ecco perchè non sono scappato”

Calciomercato Sassuolo: la valutazione di Toljan

Toljan nel prossimo calciomercato potrebbe trasferirsi al Bayern Monaco. Secondo le ultime notizie di mercato, il difensore del Sassuolo ha ricevuto una proposta da parte del club bavarese che è intenzionato a chiudere per la prossima estate e riportare il giocatore in Bundesliga.

Toljan al Bayern Monaco dal Sassuolo, è la notizia di calciomercato delle ultime ore. A volere il difensore è Julian Nagelsmann che ha già lavorato con Toljan all’Hoffenheim.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIIA: Real Madrid: via Ancelotti, ecco il nuovo allenatore

Impostazioni privacy