Calciomercato Salernitana, tutto deciso sull’attacco: ecco dove giocherà

Decisione presa da parte della Salernitana, ecco dove giocherà l’attaccante nella prossima stagione. La soluzione che andrà ad escludere inevitabilmente l’altro attaccante.

Calciomercato Salernitana, tutto deciso: ecco dove giocherà

Iervolino avrebbe deciso, in comune accordo con Walter Sabatini, la soluzione per il prossimo anno. La Salernitana fa mercato e il progetto sarà a lungo termine.

Il centravanti è in scadenza di contratto, assieme a Franck Ribery. Il talento francese potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura nel mondo del calcio ma, al contrario, si valuta l’opzione per un altro rinnovo.

Il contratto dell’attaccante dei granata è in scadenza e Iervolino vorrebbe scendere in campo in prima persona, per convincerlo a firmare: la Salernitana a lavoro per il rinnovo di Milan Djuric, il centravanti ha stregato la società campana che vorrebbe mettere nero su bianco un accordo per il prolungamento contrattuale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Salernitana (La Presse)

Mercato Salernitana, Djuric ancora in granata: le ultime

È dal Corriere dello Sport che giungono le ultime news di calciomercato in casa Salernitana, con il presidente Iervolino che sarebbe disposto a rinnovare il contratto di Milan Djuric.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Nicola svela tutto: arriva l’annuncio su Ribery

Il direttore sportivo Walter Sabatini ha rilasciato un’intervista proprio al quotidiano, in cui parla del futuro di Djuric:Il presidente mi ha mandato verso Djuric, per proporgli il rinnovo con la Salernitana. Lui è uno molto importante per il club, è molto legato alla squadra, ai tifosi e ai suoi compagni. Per noi rappresenta un patrimonio, vedremo se accetterà la nostra offerta”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana, Iervolino fa sognare i tifosi: l’annuncio

Ultime Salernitana, Djuric firma: Ribery verso l’addio?

Franck Ribery potrebbe salutare la Salernitana a fine stagione, al contrario di Djuric, pronto al rinnovo con i granata. Non è da escludere l’opzione di vedere ancora in Serie A proprio il centravanti di 31 anni, in caso di salvezza per la Salernitana, al contrario di Ribery, che verrebbe fatto fuori dal progetto di Iervolino.

Calciomercato Salernitana Djuric (La Presse)
Impostazioni privacy