Calciomercato, accordo “scandaloso” dopo l’Arsenal: ora è UFFICIALE

Ultimissime di calciomercato: dopo l’Arsenal ha accettato un accordo scandaloso. L’affare è diventato ufficiale in questi istanti e il calciatore ora è pronto ad iniziare la sua nuova avventura.

Calciomercato, accordo scandaloso dopo l’Arsenal: le ultime

Il calciomercato non smette di regalare incredibili sorprese. Molti calciatori stavano cercando nuovi accordi sin da subito per firmare poi a parametro zero. E ovviamente ci sono accordi che lasciano i tifosi a bocca aperta per l’incredibilità degli affari.

E la questione riguarda anche Jack Wilshere. Il centrocampista inglese era rimasto svincoltato dopo le esperienze in Premier League con l’Arsenal e il West Ham, su tutti, ma ora ha trovato un nuovo club.

Jack Wilshere è un nuovo calciatore dell’Aarhus: è l’ultima notizia di calciomercato. Il calciatore inglese ha trovato la possibilità nel campionato danese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Wilshere Aarhus
Calciomercato Wilshere Aarhus (Getty Images)

Calciomercato, Wilshere all’Aarhus: è ufficiale

Dopo tanti momenti di difficoltà, Jack Wilshere è diventato un nuovo calciatore dell’Aarhus. L’ex centrocampista dell’Arsenal era alla ricerca di nuovi stimoli e di un club che gli desse l’opportunità di mettere in campo il suo talento.

L’accordo tra Wilshere e l’Aarhus è stato visto quasi come scandaloso in Inghilterra, vista l’età ancora molto giovane del classe ’92 (30 anni). Lo scorso settembre si stava allenando a Como, con la società di Serie B, in attesa di una chiamata.

Poche ore fa l’Aarhus ha comunicato ufficialmente di aver trovato l’accordo per 6 mesi con Wilshere. Il club danese, settimo in classifica nella Superligaen, tenteranno di risalire la classifica con la qualità e l’esperienza dell’inglese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie: retroscena Wilshere, era ad un passo dalla Serie A?

Wilshere all’Aarhus: “Sto bene”

Dopo un lungo periodo di inattività, Jack Wilshere è pronto ad intraprendere una nuova avventura con la maglia dell’AGF Aarhus.

“Da quando ho ripreso ad allenarmi con l’Arsenal, non ho mai nascosto che fosse per preparami per un nuovo club. Ora l’ho trovato, e sarà di certo una sfida entusiasmante per me. In questo momento della mia carriera devo ricominciare da zero, dopo un periodo molto complicato per me. Ringrazio l’AGF per l’opportunità che mi ha concesso: farò di tutto per non deludere le aspettative”.

Come stai fisicamente?Sto bene, ora sta a me integrarmi e aiutare la squadra a ottenere risultati positivi con le mie giocate“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Arsenal: ora arriva il campione da 40 milioni

Wilshere Aarhus
Wilshere Aarhus (Getty Images)
Impostazioni privacy