Inter, gesto di Lautaro Martinez verso i tifosi: scoppia la polemica

L’Inter di Simone Inzaghi si è arresa al Sassuolo e uno dei peggiori in campo è stato Lautaro Martinez. L’attaccante argentino non è riuscito ad incidere e i nerazzurri hanno perso l’occasione di sorpassare il Milan in classifica.

Inter, gesto di Lautaro verso i tifosi: è polemica

L’Inter perde in casa contro il Sassuolo e Lautaro Martinez è ancora una volta uno dei peggiori in campo. Il Toro non riesce a sbloccarsi dal periodo complicato e i tifosi non hanno preso bene un’altra prestazione sottotono dell’attaccante argentino.

Simone Inzaghi a fine partita ha giustificato Lautaro Martinez, parlando solo di un periodo no per lui e per l’Inter. Il tecnico ha chiesto pazienza e fiducia ai tifosi interisti che, intanto, hanno perso le staffe.

A fine partita, infatti, la Curva dell’Inter ha chiamato a raccolta la squadra sotto per caricarli in vista dei prossimi impegni. E non è passato inosservato un gesto di Lautaro Martinez verso i tifosi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, tifosi furiosi: Lautaro Martinez chiede scusa

La sconfitta dell’Inter ha reso nervosi i tifosi dell’Inter che hanno individuato il colpevole in Lautaro Martinez. L’argentino non riesce a tornare al gol e le sue marcature mancano per tornare a vincere.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, a fine partita Lautaro Martinez ha chiesto scusa a tutti i tifosi dell’Inter presenti allo stadio.

A fine partita la Curva ha chiamato i giocatori per salutarli. Alcuni sono andati, con Lautaro Martinez in testa, che ha chiesto scusa per la sconfitta. Bisogna prestare attenzione alle parole di Inzaghi, che è arrabbiato per l’approccio e una squadra che vuole vincere lo scudetto non può sbagliare approccio. Handanovic non è più una garanzia. Ora Inzaghi avrà tutta la settimana per lavorare in vista del Genoa, dopo un periodo intenso”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: Inzaghi se la prende con i calciatori, le parole

Ultime Inter, Lautaro Martinez è l’uomo Scudetto?

L’Inter ha perso la possibilità di scavalcare il Milan in classifica. I nerazzurri devono ritrovare la serenità e le vittorie in vista dell’ultimo trimestre di Serie A. E proprio Lautaro Martinez potrebbe essere l’uomo in più per raggiungere il 20esimo Scudetto e aggiungere la seconda stella sulla maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter: cessione per Lautaro Martinez? Stabilite le cifre

Inter Lautaro Martinez
Inter Lautaro Martinez tifosi (Getty Images)
Impostazioni privacy