Roma: esonero Mourinho, la reazione dei tifosi

La Roma non sta attraversando un buon periodo di forma e mancano i risultati. Svanito il grande entusiasmo di inizio stagione in giro per la città di Roma che aveva accolto Mourinho in giallorosso e Sarri per la panchina della Lazio.

Roma: Mourinho rischia l’esonero

Ad oggi la Roma è fuori la zona Europa e non può permettersi di non partecipare alle coppe europee la prossima stagione dopo i grandi investimenti fatti dalla famiglia Friedkin per il nuovo tecnico. Il portoghese José Mourinho è continuamente messo a rischio esonero a Roma, ma non dalla società che crede fortemente in lui e ha sposato il progetto pienamente anche in questi mesi. Si continua a lavorare in vista di quello che si deve costruire per i prossimi anni, già ci sono progetti e decisioni tra la Roma e Mourinho che non rischia l’esonero, anzi è continuamente confermato anche in sconfitte e risultati negativi. Adesso però serve una scossa che si aspetta la società per il finale di stagione e anche la tifoseria, che non ha mai mollato la squadra e criticato l’allenatore. Anzi, è molto piccola la fetta di tifosi che a Roma chiedono l’esonero di Mourinho, la maggior parte appoggiano l’allenatore e criticano i calciatori e ancora una volta sono pronti a dare il loro supporto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma
Mourinho Roma (Getty Images)

Roma Sassuolo sold out: la risposta dei tifosi a Mourinho

Infatti, sarà ancora una volta sold out lo stadio Olimpico per la partita dei giallorossi. Possibilità di capienza al 50%, ma ci saranno tutti i posti disponibili occupati con la tifoseria della Roma che non vuole l’esonero di Mourinho e appoggia totalmente l’allenatore, mandando un messaggio chiaro a società e calciatori. Ora tutti uniti per la partita Roma Hellas Verona dove il club si aspetta una vittoria per ripartire alla riscossa della zona Europa. Ma ci sono grandi assenze per Mourinho per la partita della Roma, servirà ancora una volta l’aiuto dei tifosi che per ora hanno risposto presente e parteciperanno sicuramente come tutte le altre partite incitando la squadra fino al fischio finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: primo colpo

Roma: esonero Mourinho da escludere, c’è la clausola

Non è da escludere totalmente un esonero di Mourinho dalla Roma, ma pare che sia una delle ipotesi remote ad oggi. Anche con scarsi risultati è difficile che il club non creda in questo nuovo progetto e ancor di più l’esonero di Mourinho dalla Roma è resto quasi impossibile a seguito della clausola alta che la Roma dovrebbe pagare nei confronti dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: accordo Depay

José Mourinho
José Mourinho (Getty Images)
Impostazioni privacy