Calciomercato Inter
Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter. L’attaccante argentino non sta convincendo in questa stagione per questo motivo potrebbe dire addio all’Inter nel corso del mercato estivo.
Lautaro Martinez potrebbe andare via dall’Inter nel corso del prossimo calciomercato. Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, il matrimonio tra il Toro e l’Inter potrebbe presto entrare in crisi. La punta, con l’addio di Lukaku, è stato autore di una stagione incolore e la prova contro il Liverpool ha forse messo a nudo il suo momento complicato. Per questo motivo l’Inter potrebbe aprire ad una sua cessione in estate. Del resto l’occasione di monetizzare per Marotta ed Ausilio potrebbe essere ghiotta. Lautaro, infatti, ha un valore di mercato di 70-80 milioni di euro. Un prezzo elevatissimo visto il periodo difficile di pandemia. Se un club mettesse sul piatto tale cifra, Lautaro Martinez potrebbe andare via.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Purtroppo per i nerazzurri non sono molti i club che possono permettersi il cartellino e lo stipendio di Lautaro Martinez. Il più vicino ad acquistare il Toro in passato è stato il Barcellona che però non era riuscito a convincere l’Inter che aveva chiesto per Lautaro 111 milioni di euro. Oggi lo scenario è cambiato, il momento complicato dei catalani non permette grossi investimenti. Oggi invece, come riportato dal Daily Mail, il club più accreditato all’acquisto di Lautaro Martinez nel corso del mercato 2022 sarebbe il Manchester United che cerca una punta giovane. Inzaghi, in caso di cessione potrebbe non apporsi visto un rapporto non idilliaco con l’attaccante testimoniato anche dal gesto di ieri durante la gara contro il Liverpool di non dare la mano al tecnico.
LEGGI: Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, sta firmando per un’altra big
In caso di cessione di Lautaro Martinez potrebbe arrivare a Milano Paulo Dybala. Con i soldi della cessione e lo stipendio risparmiato, l’Inter avrebbe maggiori possibilità di prendere Paulo Dybala a zero.
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…