Calciomercato: Brozovic lascia l’Inter, sta firmando per un’altra big

Il calciomercato è in fermento: i club sono a lavoro per la prossima sessione estiva. La Serie A rischia di perdere uno dei migliori talenti che gioca nel campionato italiano. Sulle tracce del giocatore c’è l’Atletico Madrid di Simeone.

Calciomercato, pressing dell’Atletico Madrid: il calciatore può salutare

Calciomercato Inter in fermento: l’Atletico Madrid vuole il giocatore per la prossima estate. Ecco tutti gli aggiornamenti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’Atletico Madrid segue da tempo da tempo la situazione contrattuale del centrocampista croato Marcelo Brozovic, che concluderà il suo contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno 2022.

Non avendo ancora raggiunto un accordo per prolungare il rapporto contrattuale con l’Inter, Brozovic si sta guardando intorno per il prossimo calciomercato. L’Inter proverà a rinnovare il contratto per non perderlo a parametro zero la prossima estate. Situazione in evoluzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calcomercato
calcomercato

Calciomercato Inter: rinnovo Brozovic, l’Atletico Madrid tenta il croato

Brozovic rinnoverà con l’Inter? Tutto sembrava presagire a questo scenario, secondo le ultime dichiarazioni dell’amministratore delegato Beppe Marotta, ma l’ufficialità non è ancora arrivato.

Dalla Spagna rilanciano questa indiscrezione di mercato che vede l’Atletico Madrid sulle tracce di Brozovic, che saluterà l’Inter a fine stagione a parametro zero. A riportare la notizia è il potale fichajes.net

L’Atletico è pronto a mettere sul tavolo un’offerta per due stagioni più l’opzione per il terzo anno, con Marcelo Brozovic che andrebbe a rinnovare il centrocampo della squadra di Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Calciomercato Inter, cambia il futuro del gioiello: la mossa di Marotta

Mercato Inter, su Brozovic non solo l’Ateltico Madrid

Brozovic è un elemento di grande spessore per l’Inter, in questa stagione ha messo a segno un gol e due assist in 15 partite disputate. Per questa ragione nel prossimo calciomercato Inter c’è l’intenzione di rinnovare il contratto di Brozovic, ma la situazione non è ancora definita.

I rumors di mercato su Brozovic sono tanti: non solo l’Atletico Madrid è interessata al calciatore dell’Inter, anche Barcellona e PSG potrebbero fare un tentativo qualora il 28enne croato decidesse di lasciare i neroazzurri a parametro zero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA: Inter, l’attaccante annuncia il ritorno: “Sono in contatto con il club”

Impostazioni privacy