Serie A, DAZN contro gli abbonati: cambia tutto, c’è l’annuncio

DAZN continua a non soddisfare a pieno i tifosi della Serie A. Tra la piattaforma OTP e gli utenti abbonati non è mai scoppiato “l’amore” e le cose potrebbero anche andare peggio per tante persone.

Serie A, DAZN contro gli abbonati: cambia tutto, c’è l’annuncio

Il tema dello stop alla concurrency per gli abbonati a DAZN è stato messo da parte. Dopo le polemiche che avevano seguito la scelta della tv di rimuovere questa possibilità, la piattaforma aveva deciso di non apportare modifiche per questa stagione.

Ma ci sono altre novità per gli abbbonati a DAZN che seguno la Serie A attraverso la OTP. Non mancano polemiche, di domenica in domenica, sull’efficacia del servizio offerto dalla tv e tanti utenti minacciano di disdire le proprie utenze.

Intanto DAZN ha ricordato a tutti gli utenti il divieto di condividere le proprie credenziali con altre persone.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

DAZN Serie A
DAZN Serie A (Getty Images)

DAZN, mail agli abbonati: il contenuto

Dalla prossima stagione, con ogni probabilità, DAZN metterà fine alla doppia utenza. Non sarà più possibile dividere l’account con un amico, come annunciato già diversi mesi fa.

Intanto, però, DAZN sta inviando agli utenti mail di avviso per ridurre già da questi mesi l’utilizzo della doppia utenza.

Ciao XXX, ti scriviamo per ricordarti le Condizioni di Utilizzo del nostro servizio per quanto riguarda l’uso degli account DAZN. Vogliamo ricordarti che è contrario alle nostre Condizioni di Utilizzo condividere i tuoi dati di accesso con chiunque altro. Se pensi che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, ti consigliamo di reimpostarla accedendo alla sezione “Dati personali” all’interno dell’ area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com”.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, DAZN chiude alla doppia utenza: la comunicazione

DAZN, stop a doppia utenza: abbonamenti per famiglie?

Veronica Diquattro, Chief Revenue Officer di DAZN Europa, ha anche spiegato che si stanno studiando abbonamenti per famiglie per evitare la perdita di utenti e facilitare la sottoscrizione alla piattaforma.

L’obiettivo, in futuro, è quello di introdurre diverse modalità di abbonamento per le famiglie o per un utilizzo individuale”.

LEGGI ANCHE >>> DAZN: riscarcimento ai clienti, le ultime

DAZN
DAZN (Getty Images)
Impostazioni privacy