Greenwood scarcerato: l’ex fidanzata trema per le minacce

Arrivano novità importanti riguardo la situazione che sta coinvolgendo il giovane calciatore del Manchester United Greenwood in un grande scandalo dopo le accuse dell’ormai ex fidanzata Harriet Robson.

Greenwood lascia il carcere

E’ stata proprio la recente fidanzata di Greenwood, Harriet Robson, a mandare in carcere il calciatore del Manchester United per stupro e aggressioni. Uno scandalo quasi senza precedenti nel mondo del calcio per un giovane calciatore di un grande club e ora è tutto nelle mani degli investigatori. Perché, in un primo momento, Greenwood è finito in carcere dopo video, foto e audio mostrati sui social e alla polizia da Harriet Robson. Ora però qualcosa cambia. Infatti, secondo le ultime notizie giunte dall’Inghilterra, il giovane 20enne ha cambiato la propria situazione, per il momento. E’ stato scarcerato su cauzione Greenwood e ora è in ansia l’ex fidanzata Harriet Robson.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

greenwood
greenwood carcere – Foto Stopandgoal.com

Harriet Robson in ansia, Greenwood torna a piede libero

Perché Mason Greenwood ha lasciato il carcere dopo aver pagato la cauzione post accuse di minacce di morte alla compagna Harriet Robson, ormai da considerare ex fidanzata. Il ventenne talento è stato prima arrestato e ora è tornato a piede libero e questo mette in ansia Harriet Robson che ha denunciato Greenwood che ora dovrà attraversare un lungo periodo complicato tra processi ed esclusioni dal mondo. Perché arrivano sanzioni pesanti per lui anche da parte del mondo del calcio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciatore accusato di stupro

Manchester United e Nike abbandonano Greenwood

Greenwood è nei guai per la violenza e le minacce all’ex fidanzata Harriet Robson, perché dopo la sospensione de parte del Manchester United, ora anche la Nike ha deciso di abbandonare la promessa del calcio che gioca nei Red Devils, Fino a nuovo avviso la situazione sarà questa, Greenwood abbandonato da club e sponsor e rischia ora il carcere per molti anni dopo le accuse di Harriet Robson.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland ha deciso dove giocherà

Manchester United accuse stupro Greenwood
Manchester United accuse stupro Greenwood (Getty Images)
Impostazioni privacy