Juventus%3A+Di+Maria+preso+a+zero%2C+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2022/02/13/di-maria-juventus-calciomercato/amp/
Categories: News

Juventus: Di Maria preso a zero, l’annuncio

Ultimissime sulla Juventus di Allegri che si gioca tanto nella sfida Champions in Serie A Atalanta Juve. Intanto, arrivano aggiornamenti di mercato molto importanti riguardo il calciatore.

Calciomercato Juventus: colpo Di Maria, l’annuncio

La notizia è certa e ora arriva anche l’annuncio riguardo quello che sarà il trasferimento alla Juventus di Di Maria che lascia il PSG. Il calciatore argentino lascia il club francese a giugno perché in scadenza di contratto e ora arrivano diverse occasioni per lui. Come svelato dai colleghi francesi de L’Equipe, il PSG non ha intenzione di offrire il rinnovo a Di Maria che può firmare con la Juventus. Infatti, il club bianconero fiuta l’affare e ha a disposizione le prossime settimane per concludere la trattativa che porterebbe Di Maria alla Juve gratis come parametro zero. L’affare economicamente è in discesa e rientra nei parametri del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juventus

Juventus: Di Maria firma gratis

Anche in questa stagione a 33 anni è decisivo l’argentino e la Juventus vuole comprare Di Maria da svincolato per aumentare il valore della rosa di Allegri. Il calciatore avrebbe subito una sistemazione nella formazione sulla trequarti da esterno e ora la società è pronta ad affondare il colpo. Come confermato da Parigi la Juventus sta provando ad ingaggiare Di Maria che vuole restare in Europa e giocarsi i Mondiali in Qatar 2022 con l’Argentina ad alti livelli. Il club bianconero ha già il sì del giocatore e ora i tifosi aspettano un annuncio che può arrivare da un momento all’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: lascia il Milan

Calciomercato Juve: asta per Di Maria

Non c’è soltanto la Juventus pronta ad acquistare Di Maria, perché anche altri due club importanti in Europa hanno intenzione di mettere le mani sul campione argentino. Infatti, come svelato sempre dal noto quotidiano francese l’Equipe, Di Maria può accettare l’offerta della Juve per l’ingaggio a zero, ma può anche andare all’Atletico Madrid o al Benfica, che sono gli altri due club che pensano a lui in Europa. Tante le offerte in MLS o in Argentina, ma la volontà del giocatore pare che sia ancora quella di restare in Europa e per questo i bianconeri possono avere una chance importante per il suo ingaggio. Tutte e tre le squadre si giocano l’accesso alla Champions League, competizione che il giocatore vuole giocare, anche questo sarà determinante nella scelta finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: ceduto Kaio Jorge

Juventus: Di Maria preso a zero, l’annuncio
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago