Juventus-Dembelè: tutto fatto per l’affare a parametro zero

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi continua a ritmi altissimi in direzione sessione estiva. Uno dei club più attivi è stato senza dubbio la Juventus, squadra che ha rinforzato parecchio la propria rosa, e che adesso sta pensando a come muoversi al meglio tra qualche mese.

Calciomercato Juventus: colpo Dembelè, lo prenderanno a zero

La Juventus sta già pianificando i prossimi colpi per l’estate, e spera di farsi trovare pronta in caso ci saranno delle opportunità da cogliere al volo. La dirigenza infatti sta valutando qualche colpo low cost, possibilmente a parametro zero in vista di giugno. Uno degli obiettivi di mercato è sempre Ousmane Dembelè, attaccante del Barcellona che si trova attualmente in scadenza di contratto. Le possibilità che il francese possa rinnovare con i bluagrana sono praticamente nulle, con il giocatore che quindi sarà libero di scegliersi la prossima destinazione da giugno in poi.

Ad oggi però, purtroppo per la Vecchia Signora, pare che la squadra in pole per prendere Dembelè sia il Chelsea. I Blues stanno spingendo parecchio, e stando a quanto riportato da todofichajes.com, sembra sia tutto fatto tra Dembelè e il Chelsea. Affare a parametro zero, con la Juve che quindi è sempre più lontana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dembelè - stopandgoal.com
Dembelè – stopandgoal.com

Mercato Juventus: quasi sfumato Dembelè, la situazione

Dembelè difficilmente si trasferirà alla Juventus sul mercato. Bianconeri che si stanno defilando sempre di più dalla corsa al francese, il quale sembra molto vicino al Chelsea. I Blues stanno spingendo parecchio per un accordo, con Xavi e i blaugrana che sono già al corrente dell’affare. Nonstante questo però, il tecnico vuole impiegare Dembelè fino al termine della stagione. Niente separazione in casa quindi, almeno per ora.

LEGGI ANCHE: Pogba torna alla Juventus: ha deciso, tifosi impazziti per l’annuncio

Dembelè: i numeri stagionali

Stagione da dimenticare per Ousmane Dembelè, che tra infortuni e voci di addio ha praticamente dato un impatto nullo al Barcellona. Soltanto 6 partite di Liga per Dembelè, e solo 2 assist realizzati. 

POTREBBE INTERESSARTI: Zaniolo-Juventus: si chiude con una contropartita, le ultimissime

Calciomercato Dembelè - stopandgoal.com
Calciomercato Dembelè – stopandgoal.com
Impostazioni privacy