Zaniolo-Juventus: si chiude con una contropartita, le ultimissime

Ormai non è più un segreto: alla Juventus piace Zaniolo, e pure tanto. I bianconeri stanno tenendo d’occhio il gioiello giallorosso già da diverso tempo, e adesso pare che ci siano i presupposti per un assalto importante in estate. Il trequartista non è sicuro della permanenza, e la Vecchia Signora pare abbia pronto un asso nella manica.

Calciomercato Juventus: colpo Zaniolo, una contropartita per chiudere l’affare

Il calciomercato della Juventus si sta dimostrando ancora una volta molto vivo, con la dirigenza che si sta già attivando in vista dell’estate. La sessione invernale è stata molto intensa, ma a quanto pare non sono affatto da escludere altri colpi importanti da qui ai prossimi mesi. Uno degli obiettivi di mercato è sicuramente Nicolò Zaniolo, trequartista della Roma che sta vivendo una stagione abbastanza complicata, soprattutto a causa di qualche ennesimo acciacco fisico. Il talento italiano potrebbe partire in estate, e anche le parole del ds Pinto non hanno sicuramente “tranquillizzato” l’ambiente.

L’addio è un’ipotesi papabile, con la Juventus che resta il club in pole per prendere Zaniolo. In più, stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che la Juve possa mettere sul piatto il cartellino di McKennie per chiudere il colpo Zaniolo. L’americano piace tantissimo ai giallorossi e ai Friedkin.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus: ecco il prezzo di Zaniolo

Nicolò Zaniolo è uno degli obiettivi principali per il mercato della Juventus. Questo si sapeva già, tant’è vero che i bianconeri stanno pensando a come sbloccare l’affare con una contropartita. Il prezzo di Zaniolo è di circa 40 milioni di euro, cifra che però potrebbe anche lievitare da qui al termine della stagione. Ora starà alla Vecchia Signora valutare al meglio come proseguire nei sondaggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, si chiude un altro colpo: c’è già il si

POTREBBE INTERESSARTI: “Contatti con la Juventus”: incontro con l’agente, il campione svela tutto

 

Impostazioni privacy