Theo Hernandez - stopandgoal.com
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che vuole non solo rinforzare la propria rosa, ma anche blindare quelli che sono considerati i pezzi più pregiati. Occhi puntati su Theo Hernandez in particolare.
Il Milan vuole gestire al meglio sia i prossimi acquisti, che quelle che potrebbero essere alcune cessioni in vista dell’estate. I rossoneri vogliono soprattutto blindare i pezzi pregiati in rosa, tenendo ovviamente conto delle big interessate. Uno di quelli più ambiti sul mercato è sicuramente Theo Hernandez, terzino che sta disputando un’ottima stagione. Il francese è uno dei migliori interpreti in Europa nel suo ruolo, ed è chiaro di come la maggior parte dei top club lo abbiano messo nel mirino per l’estate.
La squadra più interessata a prendere Theo Hernandez è il PSG, squadra che ha già più volte sondato il terreno per l’ex Real Madrid, e che resta alla finestra in attesa del momento giusto per affondare. La buona notizia però è la risposta di Theo: no al PSG, con la volontà di voler restare al Milan. Gesto importante, e che conferma la leadership del terzino nel Diavolo. Questo quanto riportato da cm.com.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Theo Hernandez ha detto no al PSG sul mercato. Il francese è convinto di voler proseguire la sua avventura in rossonero, con un rinnovo di contratto pronto per essere firmato. La dirigenza ha accelerato parecchio in questi ultimi giorni, e adesso sembra tutto pronto per la tanto attesa fumata bianca. Per Theo è pronto un rinnovo fino al 2026 con un ingaggio da 4,5 milioni di euro a stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: arriva il nuovo bomber da 50 milioni
Una grande stagione per Theo Hernandez, che sta riuscendo quasi a migliorarsi rispetto agli anni passati. Il francese è sempre più leader tecnico della squadra, nonostante di ruolo faccia il terzino. Theo Hernandez ha segnao 4 gol e realizzato 5 assist in 20 presenze di campionato.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, incontro per l’addio: agente a San Siro, stabilite le cifre
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…
Possibile svolta per la panchina di un club italiano perché ci sono delle notizie che…