Roma, infortunio Abraham: ecco quante partite salta, la notizia è certa

L’infortunio di Tammy Abraham preoccupa la Roma e José Mourinho. L’attaccante inglese è una pedina fondamentale per i giallorossi ma ieri si è dovuto fermare durante il match contro l’Inter.

Roma, infortunio Abraham: gli ultimi aggiornamenti

Le condizioni di Tammy Abraham dopo l’infortunio tengono Mourinho e la Roma con il fiato sospeso. L’attacante inglese ha già dimostrato la sua importanza per i giallorossi in questa stagione e l’assenza nei prossimi match potrebbe fare la differenza.

L’infortunio rimediato contro l’Inter ha fatto pensare al peggio per Abraham. Ha avuto un problema alla coscia ed è uscito dal campo accompagnato dai medici.

Secondo le ultime notizie, però, l’infortunio di Abraham non è preoccupante come si immaginava. La Roma non ha ancora comunicato ufficialmente il problema ma filtrano le prime indiscrezioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma infortunio Abraham
Roma infortunio Abraham (Getty Images)

Infortunio Abraham: giocherà già con il Sassuolo

L’infortunio di Tammy Abraham non è grave: sospiro di sollievo per la Roma. José Mourinho non dovrà fare a meno dell’attaccante inglese per la sfida contro il Sassuolo. I giallorossi hanno bisogno di vincere in campionato e bisona affidarsi alla verve offensiva dell’ex Chelsea.

Secondo quanto riferito da TMW, Abraham ha avuto un semplice sovraccarico alla coscia e dovrebbe essere a disposizione già per la sfida al Sassuolo. Nella gara del riscatto contro i neroverdi ci sarà Abraham a guidare la Roma.

Non è la prima volta che Abraham fa preoccupare Mourinho e la Roma per le sue condizioni e poi riesce a recuperare. Era successo già alla vigilia del match di Torino contro la Juventus e anche questa volta Mourinho può esultare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Roma: Mourinho ancora contro gli arbitri

Roma, chi affiancherà Abraham?

Tammy Abraham regolarmente in campo contro il Sassuolo. Al suo fianco, però, non ci sarà Nicolò Zaniolo, fermato per squalifica dal Giudice Sportivo. In avanti, accanto all’inglese, Mourinho potrebbe scegliere la soluzione Mkhitaryan, con Pellegrini sulla trequarti e Jordan Veretout arretrato in mediana. Da tenere in considerazione anche le quotazioni di Shomurodov e Afena-Gyan.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma: futuro Zaniolo in bilico? Parla Tiago Pinto

Roma, tegola Abraham: infortunio (Getty Images)
Impostazioni privacy