Juventus, Kean non può giocare in Italia: Allegri spiega tutto

Si gioca l’accesso alla semifinale di Coppa Italia la Juventus che domani affronterà il Sassuolo e ha parlato Allegri alla vigilia del match.

Juventus Sassuolo: le dichiarazioni di Allegri

Massimiliano Allegri si è soffermato sulla gara di domani nella conferenza stampa di viglia di Juventus-Sassuolo di Coppa Italia

“Abbiamo recuperato quasi tutti i giocatori. Sono assente sono Chiellini, Bernardeschi che ritornerà alla prossima e Kean che è squalificato”. L’attaccante sconta in Italia una squalifica che ha maturato nella Coppa nazionale inglese, ai tempi in cui militava per l’Everton.
Bonucci giocherà dall’inizio. La Coppa Italia è per noi un grande obiettivo, il Sassuolo è una squadra insidiosa bisognerà giocare bene e vincere per andare in semifinale”. 

“L’euforia è tornata alle stelle dopo la gara contro il Verona però bisogna stare coi piedi per terra. Non va bene essere troppo euforici. Siamo in corsa su tutti i fronti e dobbiamo lavorare per raggiungere almeno uno dei quattro posti in campionato. A me non piace sognare, bisogna capire che noi dobbiamo giocarcela con l’Atalanta per la Champions. Le prime tre sono lontane”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime juventus kean
Moise Kean (Getty Images)

Juventus, la conferenza stampa Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri si è soffermato anche su Dybala, Morata e Vlahovic nel corso della conferenza stampa di viglia di Juventus-Sassuolo di Coppa Italia in programma domani sera.

“Domani uno tra Dybala, Morata e Vlahovic, resterà fuori. Devo valutare ma questa è una possibilità. Kaio Jorge può giocare dall’inizio. Ricordo che ci sono sempre i 5 cambi che sono importanti. Tridente? Contro il Verona è stato un buon esperimento. La cosa importante è giocare da squadra e domenica l’abbiamo fatto. Gli obiettivi personali non contano, da qui alla fine saranno quattro mesi belli, divertenti e molto intensi a livello mentale”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Juventus, messaggio inaspettato sul futuro: la colpa è di Allegri

Juventus, infortunio Zakaria: parla Allegri

Nel corso della conferenza stampa di viglia di Juventus-Sassuolo, Allegri si è soffermato anche sulle condizioni fisiche di Zakaria che era uscito acciaccato dal match di domenica scorsa contro il Verona.

“Devo dire che ha recuperato dal problema alla schiena che ha subito domenica scorsa contro il Verona. Zakaria sta bene. Per la formazione non ho ancora deciso chi schierare, sicuramente ci saranno Perin e Bonucci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Juventus, Dybala può aspettare: priorità ad un altro rinnovo

“Cuadrado è un elemento importante per la nostra squadra. Con l’addio di Kulusevski può darci una mano anche in attacco. Centrocampo? Arthur sta crescendo molto ed ha delle qualità eccezionali a livello tecnico. Può giocare insieme a Locatelli e Zakaria. In questo momento c’è abbondanza e fare delle scelte non è semplice ma devo dire che è molto meglio così”. 

Impostazioni privacy