Juventus, Dybala può aspettare: priorità ad un altro rinnovo

Il calciomercato della Juventus è stato tra i migliori d’Europa. La società bianconera ha lavorato proiettandosi verso il futuro ma ha ancora qualche colpo in canna da dover sparare entro la fine della stagione. 

Juventus, Dybala in stand-by: c’è un altro rinnovo

La Juventus sta guardando con interesse al futuro. La rosa è stata migliorata abbondantemente sia in attacco che a centrocampo. Ma per l’estate ci saranno altri movimenti che possono cambiare lo scacchiere a disposizione di Allegri.

I bianconeri non vogliono sorprese per i prossimi mesi e stanno valutando alcuni rinnovi. Nonostante le presunte difficoltà economiche e di bilancio, la società piemontese si è mossa benissimo sul calciomercato e ora sta progettando le nuove mosse.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è intenzionata a trovare l’accordo per il rinnovo di Mattia De Sciglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus rinnovo De Sciglio
Juventus rinnovo De Sciglio

Juve, rinnovo De Sciglio: le ultime

Il rinnovo di Mattia De Sciglio con la Juventus è una delle priorità dei bianconeri. Il terzino è un pupillo di Massimiliano Allegri che lo utilizza come jolly difensivo e non vuole privarsene. In questa stagione ha giocato spesso sia a destra che a sinistra e sempre con buonissimi risultati.

Attualmente ha il contratto in scadenza a giugno ma la Juventus sta lavorando con i suoi agenti per l’accordo per il rinnovo.

Secondo quanto riferito dal giornalista Nicolò Schira, De Sciglio può firmare il rinnovo di contratto con la Juventus fino al 2025. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra la dirigenza e la coppia di agenti Branchini-Orgnoni per trovare la strada giusta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala in stand-by

Ultime news Juventus, De Sciglio rinnova: e Cuadrado?

Il rinnovo di Mattia De Sciglio con la Juventus potrebbe essere ufficializzato nel giro di qualche settimana. Il laterale è ormai uno dei senatori dello spogliatoio bianconero e dovrebbe restare in Piemonte per tanti anni ancora. Ma sulla stessa fascia di competenza dell’italiano c’è anche da risolvere la questione Cuadrado.

Qualche giorno fa il colombiano ha dribblato una domanda sul suo futuro. La Juventus vuole trovare l’accordo per il nuovo contratto anche con Cuadrado e nei prossimi giorni incontrerà il suo agente.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: salta Sule, va al Borussia Dortmund

Juventus De Sciglio
Juventus rinnovo De Sciglio (LaPresse)
Impostazioni privacy