Juventus, notizia clamorosa: addio De Ligt, nuovo club in Serie A

La Juventus sta continuando il suo mercato, e lo sta facendo pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Nella rosa bianconera ci sono diversi giocatori che possono partire, tra cui Matthijs De Ligt. Raiola parlava di un cambio di aria, e intanto le pretendenti di certo non mancano.

Calciomercato Juventus: addio De Ligt, c’è un’altra big di Serie A

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in casa Juventus, con i bianconeri intenti anche a gestire quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. In rosa c’è più di qualche possibile partente, tra cui De Ligt, il quale può dire addio sul mercato in estate. L’olandese sta giocando piuttosto bene in questa stagione, ma non sono da escludere dei capovolgimenti per il futuro, anche tenendo conto delle parole di Mino Raiola qualche settimana fa.

Un cambio d’aria in estate è un’ipotesi che resta molto papabile, con tante pretendenti che hanno messo gli occhi sul centrale ex Ajax. Stando a quanto riportato da Don Balon, pare che tra le interessate per De Ligt ci sia anche il Milan. Rossoneri a caccia di un centrale, ma che difficilmente tenteranno l’affondo visto il prezzo del difensore da più di 100 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Ligt - stopandgoal.com
De Ligt – stopandgoal.com

Mercato Juventus: ecco il club in pole per De Ligt

De Ligt può dire addio alla Juventus in estate. Ipotesi che prende sempre più forma in questi ultimi giorni, con tante pretendenti che si sono messe sulle tracce del centrale. Si parla anche di Milan, con i rossoneri che però dovranno arrendersi in partenza di fronte al prezzo altissimo dell’ex Ajax. Ad oggi il club in pole per De Ligt è il Barcellona, che potrebbe sfruttare la carta De Jong, grande amico ed ex compagno del difensore.

LEGGI ANCHE: Juventus, Kean non può giocare in Italia: Allegri spiega tutto

Tutte le pretendenti per De Ligt

Tantissime squadre sono interessate a De Ligt, compreso il Milan. Sul centrale olandese ci sono infatti anche PSG, Manchester United e Bayern Monaco. Non è da escludere una vera  e propria asta in estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, messaggio inaspettato sul futuro: la colpa è di Allegri

Calciomercato De Ligt - stopandgoal.com
Calciomercato De Ligt – stopandgoal.com
Impostazioni privacy