Calciomercato: Haaland al Real Madrid, l’annuncio del calciatore

Tantissime le offerte per l’attaccante norvegese che si sta rivelando uno dei più talentuosi della storia del calcio moderno in fase realizzativa. Già tantissimi i gol messi a segno in questi anni.

Calciomercato: Haaland al Real Madrid o Barcellona?

Ultimissime notizie di calciomercato per il trasferimento di Haaland al Barcellona o Real Madrid. Arrivano aggiornamenti con lo stesso annuncio del calciatore. Perché tra i club inglesi, il Real Madrid alla fine è proprio il Barcellona che può acquistare Haaland dal Borussia Dortmund la prossima estate. L’attaccante norvegese andrà via e il club spagnolo catalano potrebbe essere il favorito per il suo arrivo. Molto dipenderà se il Barca di Xavi riuscirà a raggiungere la Champions League in vista del prossimo anno. Sarà decisivo il lavoro della squadra che già si è rinforzata a gennaio per raggiungere determinati obiettivi. Intanto, su Haaland al Real Madrid o Barcellona arrivano le parole di Pique.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Borussia Dortmund Haaland
Calciomercato Haaland (Getty Images)

Barcellona: Pique parla di Haaland al Barcellona

Riguardo il possibile trasferimento di Haaland al Real Madrid o al Barcellona è intervenuto uno dei giocatori del club catalano. Infatti, sono arrivate le parole riguardo il possibile cambio di maglia in estata:

“Se fossi in Haaland e volessi vincere il Pallone d’Oro non andrei nella stessa squadra di Mbappe”. Queste le parole di Gerard Piqué sul canale Twitch Ibai Llanos sull’acquisto di Haaland conteso tra Barcellona e Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Kessie firma

barcellona haaland
barcellona haaland

Real Madrid o Barcellona: asta per Haaland

Sarà asta per Haaland tra Real Madrid e Barcellona che vogliono chiudere l’acquisto del calciatore. Non sarà una scelta facile da parte dello stesso giocatore che quasi sicuramente andrà in Spagna, ma ancora non ha deciso quale sarà la sua destinazione finale tra i due top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: i bianconeri lo mettono fuori rosa

 

Impostazioni privacy