Calciomercato Milan - stopandgoal.com
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. Ne sa qualcosa il Milan, che sta già pianificando i prossimi movimenti in vista di giugno. Non si cercano solo rinforzi, ma anche di blindare quelli che sono i pezzi più pregiati in rosa.
Il Milan vuole rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti, ma dovrà cercare anche di blindare i propri giocatori migliori dall’assalto delle big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Theo Hernandez, terzino rossonero che sta disputando un’ottima stagione. Il francese è uno dei migliori in squadra, oltre che uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa. Chiaro di come su di lui ci sia l’interesse di tante big, con il PSG che resta in pole tra le pretendenti.
Parigini che stanno cercando il modo per convincere il Milan, e che stando a quanto riportato da cm.it, sarebbero disposti a mettere sul piatto il giovane Nuno Mendes più il prestito di Mauro Icardi. Soluzioni importantissime, con il portoghese che andrebbe a sostituire Theo sulla fascia sinistra, e l’argentino che andrebbe a prendersi le redini dell’attacco rossonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Theo Hernandez è un obiettivo di mercato del PSG. Chiaro di come il francese piaccia tantissimo ai parigini, soprattutto a Leonardo, ex ds proprio del Diavolo. L’ipotesi Mendes-Icardi per convincere il club di Milano è un’opzione importante, con il Milan che però non vuole affatto lasciar partire il proprio gioiello. Il prezzo di Theo Hernandez è di cira 55-60 milioni di euro, con la valutazione che però pare possa salire da qui al termine della stagione.
LEGGI ANCHE: Inter, beffa doppia dopo il Milan: infortunio e tegola, si teme lo stop
Il Milan vuole tenersi stretto Theo Hernandez. Il francese è considerato come il presente e il futuro del club rossonero, con Maldini e Massara che vogliono blindarlo. Theo Hernandez è molto vicino al rinnovo di contratto, con un ricco adeguamento sull’ingaggio.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Ibra si ritira: la reazione di Maldini
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…
Il futuro di Pep Guardiola può essere alla Juventus? È arrivato lo "strano" annuncio del…