Calciomercato, Pastore è tornato: affare con una big

Calciomercato ancora aperto in alcune nazioni: Pastore potrebbe essere il colpo. L’ex centrocampista di Psg e Roma, in Spagna non sta trovando molto spazio. Ecco la sua prossima destinazione.

Calciomercato: colpo Pastore, la situazione

Vuole ritrovare la giusta continuità e per questo motivo  il “flaco” Pastore ha trovato una nuova squadra in questo calciomercato, dopo la separazione con la Roma e l’avventura poco felice che sta avendo all’Elche in Spagna.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, sulle tracce di Pastore c’è il Boca Juniors che è pronto a riportare in Argentino uno dei migliori talenti del calcio argentino che nell’ultimo periodo ha perso smalto a causa di alcuni problemi fisici che ne hanno compromesso il suo rendimento.

Il Boca Juniors continua a lavorare per pianificare la sua rosa per la stagione 2022, dove spera di vincere il titolo argentino di prima divisione ed essere uno dei principali candidati alla vittoria della Copa Libertadores . Il calciomercato in Argentina è ancora aperto e la squadra di Buenos Aires punta su  Javier Pastore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Pastore al Boca Juniors, i dettagli

La squadra del Boca Juniors intende fare un’offerta contrattuale per avere subito in questo calciomercato Javier Pastore che ha il contratto con l’Elche in scadenza nel giugno 2022. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net

Dopo aver lasciato la Roma, Pastore ha firmato con il club spagnolo ma anche all’Elche non ha trovato la giusta continuità e non ha fatto la differenza. L’argentino è un talento che può offrire tante varianti a Battaglia, tecnico del Boca, che avrà bisogno di pezzi offensivi per vincere i titoli più importanti del calcio sudamericano.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho è stufo: addio per il portoghese

Calciomercato: il Boca Juniors vuole Pastore

Il calciomercato non finisce mai e potrebbe regalare il grande colpo per il Boca Juniors che vuole portare in Argentina Pastore. 

Ci sono ancora delle difficoltà affinché questa trattativa vada in porto. Il problema sostanziale che in questo calciomercato divide Pastore dal Boca Juniors riguarda il suo alto stipendio.

Ma dall’Argentina ci credono, il Boca è pronto a fare un tentativo per riportare in patria il Flaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, problemi nello spogliatoio con Dybala: la decisione

Impostazioni privacy