Lazio, infortunio Luis Alberto (Getty Images)
A rischio il match tra Milan e Lazio per uno dei top player di Maurizio Sarri. A causa dell’infortunio, il giocatore rischia di non esserci nel delicatissimo match di Coppa Italia.
La Lazio ha perso uno dei titolarissimi, nel match disputato questa sera contro la Fiorentina. È da poco concluso il match contro il club viola, da cui la Lazio è uscita vincente per 0-3, ma con uno dei suoi titolari uscito invece malconcio, dalla stessa gara.
La Lazio perde un suo titolare e ora, con Milan-Lazio da giocare, rischia di doverne fare a meno. Maurizio Sarri ha sostituito Luis Alberto al minuto 70 per un problema di natura muscolare.
Luis Alberto ha subìto dunque un infortunio e si temono i lunghi tempi di recupero, che non permetteranno il normale impiego in vista della sfida di Coppa Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Rischia di saltare il match con il Milan e per infortunio, il talento della Lazio, Luis Alberto. Il talento spagnolo è uscito mal ridotto dalla sfida del Franchi, sostituito da Maurizio Sarri al minuto 70, a causa di un problema alla coscia, nel lato posteriore. Ha chiesto il cambio in maniera immediata, non riuscendo a completare il match. Sarri rischia di perdere il “Mago” in mezzo al campo, dovendo affidarsi ad un altro giocatore della sua rosa.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri e Lotito ai ferri corti: faccia a faccia d’urgenza con Immobile
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, arriva l’erede di Immobile: colpo last minute dalla Serie A
La Lazio dovrà fare i conti con l’infortunio di Luis Alberto, il centrocampista spagnolo ha avuto un problema muscolare in Fiorentina-Lazio. Attenzione massima perché, in vista della Coppa Italia, potrebbe non essere a disposizione del tecnico, Maurizio Sarri. Lo stesso allenatore potrebbe scegliere di dargli riposo, a prescindere, per poi ritrovarlo nel week-end, in campionato.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…