Calciomercato Juventus: nuova offerta, stavoltà dirà di sì

Il calciomercato Juventus non finisce mai: proseguono i contatti tra le società per quanto riguarda l’estate. Cambia il futuro del giocatore, ecco la decisione della società.

Calciomercato Juventus: ok all’offerta, cambia il futuro

L’arrivo di Dusan Vlahovic ha scombussolato il calciomercato Juventus anche per quanto riguarda il futuro. Il reparto avanzato che vede in rosa giocatori come Morata, Dybala, Kaio Jorge e Kean, in estate sarà ulteriormente rivoluzionato con arrivi e partenze.

Ecco le ultime notizie sul futuro di Alvaro Morata nel prossimo calciomercato. Dalla Spagna arrivano aggiornamento sull’attaccante che a gennaio è stato vicinissimo a vestire la maglia del Barcellona.

La situazione di Alvaro Morata è appesa a un filo alla Juventus dopo l’arrivo di Dusan Vlahovic, che promette di essere il nuovo ‘9’ della Juve per il resto della stagione e per quella futura. Ma qualcosa potrebbe cambiare, il calciomercato è imprevedibile e per Morata potrebbe nascere una nuova opportunità come il Siviglia: ecco la situazione. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, riscatto Morata: la decisione

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus non riscatterà Alvaro Morata in estate. L’attaccante, quindi, dovrà tornare all’Atletico Madrid che a sua volta dovrà trovare una nuova sistemazione all’attaccante. Nella squadra di Simeone, infatti, non c’è spazio per l’ex Real Madrid. Attualmente in squadra ci sono: Cunha, Griezmann e Suarez, oltre a Joao Félix e Angel Correa, che sta disputando una stagione davvero positiva. Questo lascia pensare che l’Atleltico Madrid dovrà già guardare al calciomercato per piazzare il giocatore.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Siviglia avrebbe mosso i primi contatti con l’Ateltico Madrid per Morata che in estate lascerà la Juventus per ritornare in Spagna. Ecco i dettagli sulla trattativa rivelati dal portale Estadio Deportivo.

LEGGI: Juventus, Allegri perde due titolari: poi l’annuncio su Zaniolo

Calciomercato: Morata al Siviglia, primi contatti per l’estate

Alvaro Morata continua ad avere un buon nomea nel mondo del calcio nonostante la sua poco continuità a livello realizzativo. Nel prossimo calciomercato l’attaccante tornerà sicuramente in Spagna.

Sulle sue tracce c’è il Siviglia con il direttore sportivo Monchi che è un suo grande estimatore. Il dirigente ha assicurato che cercherà attaccanti per la prossima stagione e Morata potrebbe essere un’opzione praticabile. Bisognerà aspettare la fine della stagione per vedere cosa accadrà ma intanto il Siviglia si è già messo in fila per Morata nel prossimo calciomercato. 

LEGGI: PSG, nervi tesi con Leonardo: Al-Khelaifi lo manda via e prende un ds italiano

Impostazioni privacy