Theo Hernandez rinnovo Milan
Tante critiche per nessun nuovo arrivo di rilievo della società rossonera a gennaio rispetto agli arrivi di Gosens e Vlahovic ad Inter e Juve. Ma grande lavoro di Paolo Maldini e Massara riguardo il mercato del Milan legato ai rinnovi di contratto.
Ultimissime di mercato per il Milan con i tifosi che esultano per il rinnovo di Theo Hernandez. La società rossonera ha chiuso diversi accordi importanti in questi ultimi mesi e ora tocca anche al terzino francese. Trattativa ormai conclusa con un accordo totale tra Theo Hernandez e il Milan. Il calciatore ha sposato ancora una volta il progetto rossonero nonostante il forte interesse attirato in questi ultimi anni dalle big straniere. L’unico grande rinnovo sfumato è quello di Kessie che come Calhanoglu e Donnarumma andrà via a zero. Ma questo sembra già messo alle spalle, perché ora il Milan sta per annunciare il rinnovo con Theo Hernandez per altri 4 anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ormai imminente l’annuncio del rinnovo di Theo Hernandez con il Milan: il francese guadagnerà 4 milioni di euro fino al 2026. A svelarlo è La Gazzetta dello Sport, è quindi atteso già nelle prossime ore il rinnovo ufficiale tra il Milan e Theo Hernandez che hanno l’accordo per il prolungamento del contratto. Tifosi pronti ad esultare alla notizia, ma ormai è questione di poco perché è già tutto definito. Nelle scorse ore i rossoneri hanno blindato anche Gabbia ufficialmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: altro scippo al Milan
Tantissime le squadre interessate a Theo Hernandez che ha scelto di firmare il rinnovo con il Milan e restare legato ai rossoneri. Già indossata più volte anche la fascia da capitano e dimostrazioni importanti verso il pubblico rossonero a differenza di altri compagni andati via per richieste eccessive. Il Milan conferma Theo Hernandez che ha tantissima voglia di restare in un grande club come quello attuale, nonostante PSG e Manchester City erano pronti a mettere le mani su di lui la prossima estate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo voti Pallone d’Oro: Lewandowski contro Messi
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…