Scandalo voti Pallone d’Oro, Lewandowski attacca Messi: “Ho vinto io”

Si è tenuta a fine novembre la celebrazione del Pallone d’Oro 2021 e ora Lewandowski torna ad attaccare Messi portando alla luce la questione voti. Arrivano parole dure da parte dell’attaccante polacco.

Scandalo voti Pallone d’Oro: Lewandowski e Messi

Non ci sta il bomber del Bayern Monaco che torna sul caso voti Pallone d’Oro 2021, con Lewandowski che attacca Messi e la Fifa. Perché è stato un duello alla pari fino alla fine tra i due giocatori, con l’argentino che è riuscito a spuntarla ancora una volta. Intanto, dopo la vittoria del Fifa The Best, arrivano le parole di Lewandowski sul Pallone d’Oro a Messi. Il calciatore polacco, che è stato uno dei più prolifici e decisivi in questi ultimi anni, è tornato a parlare di quanto accaduto in questi ultimi mesi. Lewandowski ha sminuito il Pallone d’Oro e Messi per i voti dopo il Fifa the Best che ha visto l’attaccante del Bayern vincitore in maggioranza grazie alla votazione più oggettiva a detta del bomber rispetto a quella del Pallone d’Oro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lewandowski pallone d'oro messi
Fifa the Best lewandowski pallone d’oro messi

Fifa The Best: Lewandowksi dimentica il Pallone d’Oro a Messi

Nell’intervista ai colleghi di Pilka Nozna Lewandowski ha attaccato i votanti del Pallone d’Oro consegnato a Messi lo scorso 29 novembre a Parigi. Perché, secondo l’attaccante polacco, sono stati proprio i voti non oggettivi a consegnare il Pallone d’oro a Messi e non allo stesso Lewandowski.

“Il Fifa The Best conta più del Pallone d’Oro. Nel premio della Fifa votano i giornalisti, ma anche i capitani e i professionisti: i loro giudizi sono oggettivi perché sanno il costo di ogni partita, di ogni record e di ogni infortunio”. Queste le parole dell’attaccante che milita in Germania da anni e ha battuto ogni tipo di record con il Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: altri scippo al Milan

Pallone d’Oro 2021: Lewandowski contro Messi

Dopo un grido allo scandalo del Pallone d’Oro 2021 Lewandowski ha anche attaccato Messi per i voti tra gli stessi calciatori. Perché l’argentino pare di essersi tirato indietro dalla promessa di votare il collega:

“Io ho votato Messi perché ho apprezzato cosa ha fatto questi due anni. Lui ha detto che mi avrebbe votato, poi ha cambiato punto di vista? Non lo so, intanto io ho vinto il premio”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: lascia la Roma per la Juventus

lewandowski serie a
lewandowski fifa the best messi pallone d’oro
Impostazioni privacy