Sergio Ramos - stopandgoal.com
La stagione sportiva di calcio sta proseguendo con molta intensità, e adesso è chiaro di come tutte le squadre dovranno prepararsi al meglio per affrontare la seconda parte di stagione. Occhi puntati anche sul PSG, squadra mostruosa che però non ha di certo avuto l’andamento che ci si aspettava.
Occhi puntati sul PSG, squadra che è riuscita a costruire un organico mostruoso, e che ha la fortuna di avere i rosa alcuni dei giocatori più forti al mondo. Nonostante questo però, le difficoltà di certo non sono mancate, con tanti problemi, anche fisici, che hanno condizionato il rendimento di qualche giocatore. E’ il caso di Sergio Ramos, il quale ha dovuto fare i conti con diversi infortuni, costringendolo a restare out per molte gare.
La notizia più clamorosa però è arrivata dalla Francia, più precisamente da Le Parisien: stando a quanto rivelato dal portale francese, pare che Sergio Ramos possa addirittura pensare al ritiro dal calcio visti i continui problemi al soleo del polpaccio destro. In questa stagione l’ex capitano del Real Madrid è sceso in campo soltanto 5 volte, saltando praticamente quasi tutta la prima metà di annata. Avventura fin qui molto complicata, sotto tutti i punti di vista.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Avventura non di certo esaltante per Sergio Ramos al PSG, il quale pare addirittura possa pensare al ritiro dal calcio. Tanti problemi fisici stanno condizionando la sua esperienza francese, e adesso lo spagnolo sarà costretto a saltare anche il doppio impegno in Champions contro la sua ex squadra Real Madrid. Una beffa importante, in un momento che non sarà ricordato come tra i migliori.
LEGGI ANCHE: Esonero in arrivo per una big: il sostituto è Low
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Zidane e Ronaldo convinti, offerta accettata
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…