sanremo 2022 concorrenti tifosi calcio
E’ la settimana del Festival di Sanremo 2022 con tantissimi bravi cantanti in gara che si stanno mettendo in mostra con i loro pezzi. Ormai già ci sono diversi tormentoni che ci porteremo a lungo con noi quest’anno e tante altre canzoni commoventi.
Prestazioni eccezionali dei cantanti che stanno dando spettacolo nella settimana del Festival di Sanremo quando la Serie A è ferma, un sospiro di sollievo anche per i cantanti tifosi che si possono concentrare a pieno ritmo su quello che è uno degli spettacoli più belli al mondo riguardo la musica italiana. Infatti, attraverso una ricerca e alcune dichiarazioni, sono stati svelati i cantanti tifosi di Sanremo 2022 con quali squadre seguono, amano e tifano. Praticamente tutti seguono il calcio col passione così come amano la musica e infatti, molti, sono anche continuamente presenti negli stadi per assistere alle partite. Scopriamo, quindi, per quale squadre di calcio tifano i cantanti di Sanremo 2022.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ Sky Sport che rivela per quale squadra fanno il tifo i cantanti in gara di Sanremo 2022. Questi alcuni dei cantanti con la fede rivelata:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scippo al Milan a centrocampo
Questa sera la serata cover dei cantanti in gara di Sanremo 2022. In molti si chiedono se si rivedrà Fiorello che è sbucato soltanto la prima serata d’apertura al fianco di Amadeus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: hanno convinto Dybala
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…